A- A+
Sport
GolfTV, la grande novità per gli appassionati italiani
TIGER WOODS (foto Lapresse)

GOLFTV, grande novità per gli appassionati italiani

  • GOLFTV, partner di PGA Tour, offre la copertura live gratuita delle prime due giornate del PGA TOUR Desert Classic e dello European Tour di Abu Dhabi HSBC Championship
  • Il live sarà disponibile sulle pagine Twitter e Facebook di GOLFTV e Eurosport su Eurosport.com
  • Per chi non vuole perdersi nemmeno un istante, GOLFTV garantisce ai propri abbonati la copertura live e integrale di tutti i tornei PGA Tour e European Tour

GOLFTV ha annunciato una grande novità per gli appassionati italiani per i tornei del PGA Tour e dello European Tour. La novità riguarda infatti la copertura gratuita live delle prime due giornate sulle piattaforme Twitter e Facebook di GOLFTV e Eurosport e sul sito web di Eurosport dei tornei della settimana in corso.

Questa speciale iniziativa verrà inaugurata in occasione dei seguenti eventi e gli appassionati saranno aggiornati costantemente sulla copertura dei successivi tornei:

European Tour: Abu Dhabi HSBC Championship (mercoledì 16 e giovedì 17 gennaio) a partire dalle 4.30 del mattino

PGA TOUR: Desert Classic (giovedì 17 gennaio e venerdì 18 gennaio) a partire dalle 17.30

golftv ape
 

Due grandi appuntamenti dove saranno impegnati i più importanti giocatori del circuito come Brooks Koepka e Dustin Johnson, rispettivamente secondo e terzo nel ranking mondiale nel field dei partecipanti ad Abu Dhabi, e Justin Rose con Jon Rahm in California, rispettivamente oro olimpico a Rio e detentore del titolo vinto l’anno scorso. 

I tornei saranno commentati in italiano dal Team formato da Nicola Pomponi, Alessandro Bellicini, Isabella Calogero, Maurizio Trezzi e Federico Colombo. 

Per il torneo di Abu Dhabi HSBC Championship, inoltre, ci sarà una programmazione speciale dedicata su Eurosport 2 a partire dalle 23:00 per tutta la durata del torneo.

Tutta la programmazione del golf è disponibile per gli abbonati a GOLFTV, che garantisce la copertura esclusiva integrale del PGA Tour e dello European Tour live e on demand oltre a tantissimi contenuti speciali. Tutte le informazioni per abbonarsi a GOLFTV sono disponibili su www.golf.tv o scaricando l’app GOLFTV.

Commenti
    Tags:
    golftvpga tourpga tour desert classiceuropean tour di abu dhabi hsbc championship




    in evidenza
    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    Foto e video

    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.