A- A+
Grande Fratello Vip News
Grande Fratello 2019, bacio Erica-Francesca. E non solo loro... GF 2019 NEWS
ERICA PIAMONTE (INSTAGRAM)

Grande Fratello 2019, bacio tra Francesca De André ed Erica Piamonte. GF 2019 NEWS

Il gioco 'Obbligo e Verità' lanciato da Cristian Imparato scalda la Casa del Grande Fratello 2019. Partono infatti baci a sorpresa tra i concorrenti. Tra quelli da segnalare, ha destato l'attenzione del pubblico del Gf 16 quello tra Francesca De Andrè ed Erica Piamonte, entrambe dichiaratamente bisessuali. Erica ha raccontato. "A me mi garbano uomini e donne, che devo fare? Ho la visione tradizionalista, se mi immagino fidanzata, mi immagino con un uomo, ma mi piacciono anche le donne. So che la mia famiglia sarà con un uomo, le donne mi piacciono e basta". 'Potrebbe nascere qualcosa tra Erica e la De André', si stanno domandando in queste ore molti fans del Grande Fratello sul Web? Ora come ora pare complicato visto Francesca è fidanzata da qualche tempo con un ragazzo di nome Giorgio.

Grande Fratello 2019, bacio tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni. Mila Suarez rivela che... GF 2019 NEWS

Interessante anche il bacio anche tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni, visto che la bella concorrente del GF pare interessata dal 28enne veronese. Francesca De André poi quando sceglie verità confessa chi è, a suo parere, la persona più antipatica della Casa e indica Alberico Lemme. Anche Mila Suarez preferisce puntare sulla verità al posto dell'obbligo e rivela il motivo che l'ha portata a varcare la porta rossa del Grande Fratello 16: "Voglio dimostrare al mio ex che senza di lui posso fare tutto".

Grande Fratello 2019: AUDREY ELIMINATA. LEMME IN CASA. NOMINATION. Gf 2019 news

Grande Fratello 2019 (o Grande Fratello 16), seconda puntata con tante sorprese. Audrey perde il televoto con Erica e lascia la casa del reality di Canale 5. Fronte figlie di Cristiano De André: entra solo Francesca: Fabrizia confessa che non si sente pronta a varcare la Porta Rossa perché ha da poco avuto un bambino e non si sente di lasciarlo. Arriva il dietologo Alberico Lemme: non sarà un concorrente ma lo farà credere agli altri ( "Alla fine usciranno loro", chiosa lui). Le nomination. Barbara D'Urso legge un comunicato che spiega come funzionano in questa puntata del GF: i maschi le fanno in maniera palese, le ragazze in maniera segreta. Non possono essere nominati i nuovi arrivati, né Daniele né Erica. Tra i maschi i più votati sono Enrico e Gianmarco. Tra le ragazze invece le più votate sono Ambra e Serena. In nomination: Enrico Contarin, Gianmarco Onestini, Ambra Lombardo e Serena Rutelli.

Grande Fratello 2019 e il gioco delle coppie. GF 2019 NEWS

Barbara D'Urso riunisce le ragazze del Grande Fratello 2019 e mostra loro una clip in cui ha raccolto le scene più eloquenti della settimana passata: chiaro il feeling tra Mila Suarez e Gennaro.  Gaetano e Martina? Anche tra loro due sembra esserci una certa intesa. Barbara chiama nella mistery room Kikò Nalli e Gatano per mostrare una clip della settimana al Grande Fratello 16 in cui si vede Kikò dare dei consigli "paterni" a Gaetano. 

Grande Fratello 2019 sul dramma dell'incendio di Notre Dame a Parigi. Gf 2019 news

"Siamo un programma di intrattenimento, ma non possiamo non rivolgere il nostro pensiero a Notre Dame, alla Francia ed a tutti i pompieri ed i cittadini impegnati nel salvare la splendida Cattedrale di Notre Dame", spiega Barbara d'Urso durante la diretta del grande Fratello 2019.

GRANDE FRATELLO 2019 NEWS PRIMA DELLA PUNTATA

Grande Fratello 2019: DUE NUOVE CONCORRENTI (Francesca e Fabrizia De André), UNA ELIMINAZIONE E... Gf 2019 news

Lunedì 15 aprile, in prima serata su Canale 5, secondo appuntamento con Grande Fratello 2019, condotto da Barbara d’Urso. In studio anche gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Novità al GF 16: due nuovi concorrenti, Francesca e Fabrizia De André, nipoti dell’indimenticato cantautore genovese, varcheranno la Porta Rossa della Casa di Cinecittà.

Grande Fratello 2019, Mila Suarez vs Delia Duran. Cristian Imparato vs Karina Cascella. Gf 2019 news

Ancora, sull’onda delle polemiche generate da recenti dichiarazioni, due confronti infiammeranno la seconda puntata del Grande Fratello 2019: il primo tra Mila Suarez e la rivale Delia Duran – le due si sono contese l’amore dell’attore Alex Belli –, il secondo tra Cristian Imparato e l’opinionista Karina Cascella, quest’ultima al centro di alcune affermazioni dell’ex vincitore di Io Canto all’interno della Casa.

Grande Fratello 2019, tornado Lemme sulla Casa. Gf 2019 news

I colpi di scena nella seconda puntata del Grande Fratello 2019 non finiscono qui: il tornado Lemme sta per abbattersi sui concorrenti di Grande Fratello. Come verrà accolto in Casa? Quale sarà il suo ruolo nel gioco?

Grande Fratello 2019 nomination: Audrey ed Erica chi esce? Gf 2019 news

Inoltre, il pubblico del Grande Fratello 2019 assisterà all’esito del televoto: chi, tra Audrey ed Erica, dovrà abbandonare la Casa? Non mancherà, infine, la nuova tornata di nomination nel GF 16. Il voto dei telespettatori sarà espresso, come al solito, attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Messenger di Facebook, sito web e SMS.

Grande Fratello 2019: VALENTINA VIGNALI SENZA LINGERIE? MACCHE'. ECCO LA VERITA' Gf 2019 news

Valentina Vignali presa in contropiede dalle telecamere del Grande Fratello 2019? La bellissima cestista e influencer (oltre 2,2 milioni di follower) sorpresa mentre si stava infilando sotto le coperte senza lingerie? Macchè. Lo scatto “pixelato” da qualche buontempone e messo in circolo in rete ha fatto credere a un incidente hot. Invece la cestista sotto le coperte indossava l’intimo. Forse, a confondere le idee è stato il color carne degli slip e i pixel utilizzati da chi per primo ha diffuso la foto.

Grande Fratello 2019: Erica, balletto al Camping Carmelita! GF 2019 NEWS

Erica show nel Camping Carmelita, la zona meno 'comoda' del Grande Fratello 2019. la ragazza gode il sole a bordo piscina quando parte una canzone da discoteca. Lei a quel punto inizia a ballare mostrando un grande talento e movenze sinuose sul bordo dellla piscina. "Quante probabilità ci sono che casco dentro?" scherza Erica. Voto: 10 e lode!

Grande Fratello 2019, Cristian Imparato: "Sono gay e voglio un figlio". GF 2019 NEWS

Cristian Imparato fa coming out nella Casa del grande Fratello 2019. Il cantante - durante una chiacchierata sul divano con Enrico e Kikò Nalli - spiega di non aver mai fatto coming out prima di ora non per nascondersi ma perché la considerava "una scelta personale". "In un contesto come questo la cosa esce, ma non sarei mai andato da nessuna parte a dire 'sono gay' per usarlo come strategia". Il concorrente del GF 2019 dice: "Ci sono persone che ci giocano, io pure avrei potuto fare il singolo e presentarmi magari con il fidanzatino di turno".  A suo parere "non è comunque d'aiuto nella società dove stanno sempre a martellarti...". Poi Christian Imparato racconta il desiderio di paternità: "Io sento il desiderio di avere un figlio. Io lo avrò. Se tu non crei un qualcosa di tuo...". Kikò Nalli lo incoraggia. "Io sono dalla parte del mondo omosessuale. Oggi esistono le adozioni, l'utero in affitto... Non fare che adesso lo dici e non lo fai, vai avanti!".

Grande Fratello 2019, MILA SUAREZ E GENNARO PRIMA COPPIA IN CASA! Gf 2019 news

Mila Suarez e Gennaro (personal trainer napoletano) sono la prima coppia della Casa al Grande Fratello 2019? I due concorrenti scoprono di avere tante cose in comune e vengono eletti da Kikò Nalli (ex marito di Tina Cipollari) come la prima coppia ufficiale di questa edizione. "Barbara, è nata una coppia". Scatta il brindisi per Gennaro  e Mila Suarez che reagiscono imbarazzati, ma lasciano fare. Gli altri concorrenti del GF 16 chiedono a gran voce il bacio. I due cercano di sviare l'attenzione e propongono un nuovo brindisi. Niente bacio. In precedenza in giardino Mila e Gennaro si erano confidati l'una con l'altro, trovando molte cose in comune. Gennaro ha raccontato di essere stato abbandonato dal padre quando aveva tre anni. "Non ho mai avuto una figura maschile di riferimento e allora mi dicevo 'non ho un padre, il mio padre sono io'. Questo dolore era anche la mia carica". "Anche io so quanto valgo, so cosa mi sono costruita da sola", gli dice Mila. E a quel punto Kikò Nalli li ha eletti prima coppia del Grande Fratello 2019. Si vedrà...

Grande Fratello 2019, VALENTINA VIGNALI NELLA CASA. ANGELA ELIMINATA. Nonimation. GF 2019 NEWS

La Porta Rossa del Grande Fratello 2019 si è riaperta. Barbara d'Urso come sempre al comando in questa edizione numero 16 del GF affiancata da Iva Zanicchi e da un Cristiano Malgioglio in Kilt. Tanti i concorrenti curiosi, famosi e non. Alcuni inquilini era annunciati nella Casa, altri a sorpresa come la "ragazza dal cuore di latta" cantata da Irama a Sanremo. La prima eliminata del Grande Fratello 2019 è Angela. Audrey ed Erica sono in nomination: per loro televoto.

Grande Fratello 2019, concorrenti Gennaro ex di Lory Del Santo e Gaetano. Gf 2019 news

Il primo concorrente del Grande Fratello 2019 è il muscoloso Gennaro. Napoletano, single, fa il modello ed è un ex di Lory del Santo.  Gaetano entra nel GF 16: è napoletano ma vive a Milano: "Sono bello, egocentrico, ho uno sguardo forte, le donne non riescono a resistere al mio sguardo per 15 secondi... ho un carattere complicato, nella mia vita ho solo un amico: me stesso. Le donne sono la cosa più bella della vita. Dicono che somiglio a Raoul Bova, Gabriel Garko e Scamarcio, ma io sono io".

Grande Fratello 2019, concorrenti:  Valentina Vignali e Jessica Mazzoli. Gf 2019 news

Valentina Vignali, cestista e modella con due milioni di follower su Instagram, entra nella Casa del Grande Fratello 2019: "Ho una personalità ingombrante, state attenti". Il GF 16 acoglie anche Jessica Mazzoli: viene da Olbia, ha 27 anni, ha una figlia Lara avuta con Morgan dopo l'esperienza a X Factor.

Grande Fratello 2019, concorrenti: GIANMARCO ONESTINI. Gf 2019 news

GIANMARCO ONESTINI - Nella casa del Grande Fratello 2019 c'è pure unvecchia conoscenza del Gf. Gianmarco Onestini, fratello di Luca. I telespettatori se lo ricorderanno perché nel 2017 entrò nella casa del GFVip per comunicare al fratello il tradimento della sua fidanzata di allora. Iva Zanicchi scherza: "Lo preferisco mezzo nudo, spogliati".

Grande Fratello 2019, Serena Rutelli: "Ho due genitori secchioni". Gf 2019 news

SERENA RUTELLI INIZIA LA SUA ESPERIENZA COME CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO 2019 - "Ho due genitori secchioni - racconta la fiflia di Rutelli e della Palombelli - io no, infatti faccio l'estetista. Mio padre è coccolone, mia madre invece è bacchettona. Stavolta si sono rassegnati e mi hanno fatto partecipare". Barbara d'Urso: "Ha fatto un provino come tutti gli altri ed è stata presa perché ci è piaciuta".

Grande Fratello 2019 concorrenti, MICHAEL TERLIZZI. Gf 2019 news

MICHAEL TERLIZZI - Michael Terlizzi entra nella Casa del Grande Fratello 2019. E il figlio di Franco grande protagonista all'Isola dei Famosi. "Non mi sono mai innamorato, Gf aiutami - racconta - sono laureato in Filosofia, sono molto emozionato. Spero che mio padre non spenga la tv".

Grande Fratello 2019 concorrenti FRANCESCA E FABRIZIA DE ANDRE' entranno nella Casa. Gf 2019 news

La settimana prossima anche le due sorelle Francesca e Fabrizia De Andrè, nipoti del famaoso cantautore, entreranno nella Casa del Grande Fratello 2019.

Grande Fratello 2019 news prima della puntata. GF 2019 NOTIZIE

Grande Fratello 2019, concorrenti: Icardi, Rutelli e... I NOMI. Gf 2019 news

Lunedì 8 aprile 2019, in prima serata su Canale 5, prende il Grande Fratello 2019 (o Grande Fratello 16). Il reality, prodotto da Endemol Shine Italy, sarà condotto da Barbara d’Urso e avrà come opinionisti d’eccezione Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Oltre ai concorrenti già annunciati Ivana Icardi (sorella del campione dell’Inter Mauro), Serena Rutelli (figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli), Cristian Imparato (vincitore nove anni fa del talent musicale Io Canto), Kikò Nalli (ex marito di Tina Cipollari) e la bellissima professoressa siciliana Ambra Lombardo, Grande Fratello svelerà i nomi e i volti del resto del cast che domani varcherà la “Porta rossa” della Casa più spiata d’Italia, per aggiudicarsi il montepremi di 100.000 euro. Al Gf 16 anche un'altra bellissima: Mila Suarez (la "Belen di Parma", tentatrice di Temptation Island 2017 ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne) anche se al momento il suo nome non è stato ufficializzato. Non resta che aspettare la diretta del Grande Fratello 2019 per veder entrare nella Casa del Gf 16 tutti i concorrenti.

Grande Fratello 2019, ciclone Lemme sulla Casa. GF 2019 NEWS

Non mancheranno ulteriori sorprese e spiazzanti fuori programma in questo Grande Fratello 2019: il ciclone “Lemme”, infatti, sta per abbattersi sulla Casa di Cinecittà, cosa avrà deciso per lui Grande Fratello?

Grande Fratello 2019, Angela, Audrey, Erica e Daniela in lizza per entrare nella Casa. gf 2019 news

Chi tra Angela, Audrey, Erica e Daniela, i quattro aspiranti concorrenti del Grande Fratello 2019 e che da mercoledì 3 aprile stanno vivendo l’esperienza del “Grande Ranch”, entrerà a tutti gli effetti nel cast del reality? Come sempre, il pubblico sarà protagonista attivo del programma, grazie alle tantissime iniziative interattive del sito ufficiale www.grandefratello.mediaset.it, dell’app Mediaset Play e dei vari profili social del programma. L’hashtag della nuova edizione è #GF16.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barbara d'ursogrande fratello 16grande fratello 16 concorrentigrande fratello 16 newsgrande fratello 16 notiziegrande fratello 2019grande fratello 2019 concorrentigrande fratello 2019 newsgrande fratello 2019 notizieivana icardimalgioglio kiltmalgioglio senza mutandemila suarezserena rutelli





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.