A- A+
Grande Fratello Vip News
Grande Fratello Vip 3, Lory Del Santo nella Casa? Le parole di Scheri

Lory Del Santo al Grande Fratello Vip 3 dopo la tragedia del figlio? Parla la produzione del GF VIP 3

"L'abbiamo messa in guardia, conosciamo il meccanismo del programma e le abbiamo chiesto di riflettere perché la scelta potrebbe avere delle conseguenze. Niente di ciò che accade lì dentro resta privato. Ma rispetteremo totalmente la sua volontà". Così il capo degli autori del Grande Fratello Vip 3 Andrea Palazzo commenta la notizia della partecipazione di Lory Del Santo come concorrente del Gf Vip 2018, uscita nelle scorse ore su molti quotidiani che riportavano stralci dell'intervista che la soubrette ha rilasciato a 'Verissimo', in cui dichiara la sua volontà di partecipare al reality nonostante il lutto che l'ha colpita lo scorso agosto.

Lory Del Santo al Grande Fratello Vip 3 dopo la tragedia del figlio? Scheri (Canale 5): "Le abbiamo consigliato di pensarci bene"

Quello di essere tacciati di 'vampirismo' di fronte alla tragedia della perdita di un figlio, vissuta dall'attrice, è un rischio di cui l'organizzazione è consapevole. E risponde cosi: "È una riflessione che abbiamo fatto anche noi, le abbiamo consigliato di pensarci bene, e alla fine ci siamo detti: lasciamo scegliere a lei. Lei la vede come un modo per uscire psicologicamente da questa tragedia, per non stare a casa a sfogliare l'album dei ricordi - dice Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5- Non sappiamo se sarà davvero nel cast perché vogliamo rispettare fino all'ultimo la sua volontà di decidere".

Grande Fratello Vip 3, Signorini svela la nuova Belen Rodriguez. Gf Vip 3 news e cast definitivo

Il Grande Fratello Vip 3 sta per partire e molti già si chiedono chi sarà la stella di questa edizione. Se nel GF VIP 2 tenne banco l'amore nato nella Casa tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, secondo Alfonso Signorini in questa edizione (leggi)

Lory Del Santo al Grande Fratello Vip 3 dopo la tragedia del figlio? Alfonso Signorini: "io ho reagito con sconcerto perché avrei fatto diversamente ma la sua scelta va rispettata"

"Il Gf ha una sua liturgia -aggiunge Signorini- la difficoltà per noi sarà vedere in quel contesto una donna che ha vissuto una tragedia del genere. Il dolore è un buco nero che va rispettato, io ho reagito con sconcerto perché avrei fatto diversamente ma la sua scelta va rispettata. La cifra del Gf è il gioco, e se Lory Del Santo entra dovrà giocare. Mi rendo conto che strida terribilmente con una tragedia simile".

Lory Del Santo: "Mio figlio si è tolto la vita, fare il Grande Fratello Vip è una terapia"

Lory Del Santo parla per la prima volta della morte del figlio Loren a "Verissimo", dove è ospite sabato 22 settembre, alle ore 16.10 su Canale 5. "Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale". E a Silvia Toffanin racconta che era nel cast del "Grande Fratello Vip" prima del tragico evento: "Dopo quanto accaduto avevo deciso di rinunciare. Oggi ho chiesto di fare lo stesso questa esperienza. Potrebbe essere una terapia".

Ecco nel dettaglio le parole di Lory Del Santo a Verissimo.

«Mio figlio Loren ci ha lasciato. Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. Il suo cervello si è spento per un collasso mentale». Queste le parole con cui si apre il racconto di Lory del Santo, ospite sabato 22 settembre, alle ore 16.10 a Verissimo.  Lory parla per la prima volta della morte del figlio Loren avvenuta circa un mese fa: “Mi sono distrutta la mente in questo periodo per capire se umanamente si poteva fare qualcosa per aiutarlo, ma difficilmente si possono aiutare casi di questo genere. Ho un solo senso di colpa: l’ultima volta che ci siamo visti non gli detto ‘ti voglio bene’ anziché baciarlo e basta. Niente altro”.  E aggiunge: “Ho cercato di vivere da sola questo periodo senza parlare con nessuno. Senza amici. Senza poter dire la verità. Parlo per ritrovare la forza, per essere forte. Ora devo riprendermi. Devo incontrare le persone. Mi hanno detto che stare segregata nel mio dolore non mi può fare che male”.

LORY DEL SANTO (2)
 

Lory Del Santo svela a Silvia Toffanin che era nel cast del Grande Fratello Vip prima che succedesse questa cosa: “Avevo firmato per partecipare.  Dopo quanto accaduto, d’accordo con Mediaset, avevo deciso di rinunciare. Oggi ho chiesto di fare lo stesso questa esperienza. Credo che la Casa del Grande Fratello sia l’unico posto in cui possa sentirmi protetta. Potrebbe essere una terapia. Il fatto che ci sia un confessionale, per parlare in ogni momento con qualcuno, può farmi bene”.

Infine, quando Silvia la pone di fronte alle criticità di questa scelta risponde: “Non mi fanno paura i momenti di solitudine nella Casa. Quelli in cui ti ritrovi a riflettere. La solitudine non mi fa paura. La solitudine è una forza. Ti fa meditare per trovare soluzioni”.

Grande Fratello Vip 3 cast, Valerio Merola e la marchesa D’Aragona - Gf Vip 3 news

Il cast del Grande Fratello Vip 3 al via da lunedì 24 (Canale 5, Ilary Blasi in conduzione) si arricchisce di 2 concorrenti: a entrare nella Casa con gli altri 16 inquilini ci saranno anche l'ex conduttore tv Valerio Merola e Daniela Del Secco D’Aragona (leggi)

Grande Fratello Vip - Asini, galline e animali in... Gf Vip news

La casa del Grande Fratello Vip diventa un tugurio con asini, galline, animali e fieno. Più che il Gf Vip pare "La Fattoria". Ma non in Italia. La trovata è (leggi)

Grande Fratello Vip 2018 - Francesco Monte c'è. Giorgio Mastrota dice no. Ecco perché - Gf Vip 3 news

Francesco Monte c'è, Giorgio Mastrota invece ha detto no a Grande Fratello Vip (e Isola dei famosi) per non perdere il lavoro. (leggi)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gf vip 3gf vip 3 castgf vip 3 newsgrande fratello vipgrande fratello vip 3grande fratello vip 3 castgrande fratello vip 3 newsgrande fratello vip 3 notizie





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.