A- A+
Grande Fratello Vip News
GRANDE FRATELLO VIP 4 VALERIA MARINI-RUSIC. GF VIP 4, NOMINATION-ELIMINAZIONE

GRANDE FRATELLO VIP 4, PASQUALE LARICCHIA ELIMINATO. NOMINATION - GF VIP 4 NEWS

Grande Fratello Vip 4 quinta puntata piena di emozioni. Valeria Marini è tornata nella Casa per un faccia a faccia con Rita Rusic. Pasquale Laricchia è stato eliminato dal Gf Vip 4 nel ballottaggio con Andrea Denver e Patrick Ray Pugliese.  Nei giorni scorsi era stato chiesto ai concorrenti del GF VIP 2020 di votare il preferito nella casa. I sette più votati sono immuni dall'eliminazione: Adriana Volpe, Andrea Montovoli, Aristide Malnati, Barbara Alberti, Pago, Paolo Ciavarro e Rita Rusic. Un gioco a coppie ha stabilito chi mandare al televoto: in nomination finiscono Ivan Gonzalez e Carlotta Maggiorana sono i nominati. Appuntamento con il Grande Fratello Vip 4 venerdì 24 gennaio.

GRANDE FRATELLO VIP 4, VALERIA MARINI E RITA RUSIC A CONFRONTO - GF VIP 4 NEWS

Confronto al vetriolo tra Valeria Marini e Rita Rusic lunedì sera al Grande Fratello Vip 4. La showgirl è entrata nella Casa per incontrare una volta per tutte Rita Rusic, l'ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, suo ex compagno. Arrivata in studio indossando l'abito tricolore con cui va in scena nello spettacolo di Pingitore che la vede protagonista al Bagaglino, la Marini ha salutato Alfonso Signorini ed è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip. "Sono molto dispiaciuta per quello che hai detto su di me perché non corrisponde alla verità -ha detto la Marini- Ho conosciuto Vittorio quando voi eravate già separati da tanto tempo. Vittorio era in un momento di difficoltà e io gli sono stata vicina. Tu hai sempre parlato malissimo di me'', e per rafforzare le sue affermazioni ha dato il via a un divertente siparietto. La 'presidente' infatti ha iniziato a tirare fuori dal reggiseno un rotolino con dei foglietti con articoli di giornale a dimostrazione di quanto aveva appena detto. "Sono felicissima che tu ti sia riavvicinata a Vittorio'', ha continuato Valeria Marini, che però è stata subito interrotta dalla Rusic: "Anche perché nessuno gli sta vicino, altrimenti chi lo curava? In ospedale c'eravamo noi!'. ''Anche io sono andata a trovarlo di notte'', ha risposto prontamente la Marini'', ''Si' una volta o due, noi siamo stati tre mesi!'', ha replicato la Rusic. Nonostante tu abbia sempre parlato male di me io non ho mai detto mai nulla su di te -ha aggiunto la Marini- ho anche grande stima e simpatia per te, io sono sempre dalla parte delle donne e della famiglia'', ma l'ex moglie di Cecchi Gori ha subito risposto: ''Di certo non della mia e di Vittorio!''. "Ho conosciuto Vittorio in un momento di difficoltà, era solo e l'ho anche aiutato economicamente, ho tutta la ricostruzione dei giornali'', ha proseguito la Marini ma a quel punto la Rusic visibilmente irritata ha detto: "Fai un papocchione di date e di vite. Tu sei entrata nella vita di un uomo che era fidanzato! Aveva tutto, le difficoltà sono arrivate dopo! Cosa vuoi chiarire?''. ''Nessuno ti aveva chiesto di parlare di me'', le ha urlato la Marini ma la Rusic l'ha interrotta dicendo: "Alfonso urla e io non ce la faccio, sono vittima di violenza e non sopporto la voce alta. Chiudiamo e basta!''. "Sono stata sempre dalla parte della famiglia'', ha ribadito la Marini ma la Rusic ha proseguito: "Ecco fai una famiglia tua e poi stai dalla parte della tua famiglia! Tu vuoi bene a Vittorio? Noi vogliamo bene a Vittorio! Vivi la tua vita, goditi le tue nelle giornate, vieni qui con due fogliettini, non siamo al mercato''. "Hai sempre detto bugie documentate dai giornali -ha continuato la Marini- 'verba volant scripta manent' io rispetto le donne e tu dovresti imparare ad essere più corretta verso le altre donne soprattutto verso di me che ho sempre fatto del bene a Vittorio e a tutte le persone che conosco''.

"Non siamo al Bagaglino tesoro - ha continuato la Rusic - Quanto deve durare questo inferno? Sei venuta qui a fare lo show per lo spettacolo?''. "Chiedimi scusa - ha proseguito la Marini- Io nella vita ho sempre fatto del bene. Alfonso - ha detto la showgirl rivolgendosi al conduttore - io non porto rancore, io ti perdono, io vivo di luce mia, non sono diventata famosa per essere 'l'ex moglie di' o la 'moglie di''. "Alfonso me la devi mandare una settimana qui la metto un po' a dieta - ha detto ironica la Rusic - mi piacerebbe cucinare per lei''. Finitoil siparietto le due 'rivali' si sono salutate.

GRANDE FRATELLO VIP 4, FERNANDA LESSA RIVELAZIONE - GF VIP 4 NEWS

Fernanda Lessa nel confessionale del Grande Fratello Vip 4 racconta. "Bevevo minimo tre bottiglie di vino al giorno. Io ho messo anche le mani addosso a io marito e ho capito che avevo toccato il fondo. Ho detto basta". Poi spiega: "Il 22 gennaio 2018 ho iniziato il percorso con il Sert, sto facendo la brava. Quando sfilavo mi vedevo brutta". Sono 480 giorni che non beve: "Ora a 42 anni mi sveglio e mi guardo al mattino e mi vedo bella perché sono pulita".

GRANDE FRATELLO VIP 4 NOMINATION: CARLOTTA MAGGIORANA E IVAN GONZALEZ - GF VIP 4 NEWS

Nomination della quinta puntata del Grande Fratello Vip 4 fatta in coppia. Paola Ciavarro e Antonio Zequila scelgono Carlotta Maggiorana. Clizia Incorvaia e Michele Cucuzza dicono Fernanda Lessa. Antonella Elia e Patrick Pugliese nominano Ivan Gonzalez. Tocca agli immuni: Adriana Volpe, Andrea Montovoli, Barbara Alberti, Pago, Paolo Ciavarro e Rita Rusic salvano Fernanda Lessa. Aristide Malnati salva Carlotta Maggiorana. Ivan Gonzalez non viene salvato. Carlotta Maggiorana e Ivan Gonzalez vanno in nomination. Il televoto deciderà chi eliminare nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 4.

GRANDE FRATELLO VIP 4 NEWS PRIMA DELLA QUARTA PUNTATA

GRANDE FRATELLO VIP 4 UNA SUPER VIP IN CASA. ELIMINAZIONE E NOMINATION Gf Vip 4 news

Una super VIP nella Casa del Grande Fratello Vip 4. Poi eliminazione, nomination e.... scopriamo cosa accadrà nella quinta puntata in onda su Canale 5 del GF VIP 2020.

GRANDE FRATELLO VIP 4 VALERIA MARINI NELLA CASA - Gf Vip 4 news

Grande Fratello Vip 4 torna lunedì 20 gennaio 2020, in prima serata su Canale 5. Quinto appuntamento in prime time per il reality prodotto da Endemol Shine Italy, condotto da Alfonso Signorini con Wanda Nara e Pupo nel ruolo di opinionisti. Nella Casa del GF Vip 2020 ci sarà un grande ritorno: Valeria Marini, già concorrente della prima edizione Vip del reality, varcherà di nuovo la Porta Rossa per un faccia a faccia con Rita Rusic, ex moglie del suo ex compagno, Vittorio Cecchi Gori.

GRANDE FRATELLO VIP 4, focus sul matrimonio finito tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina - Gf Vip 4 news

Il Grande Fratello Vip 4 darà spazio anche a un altro amore ormai finito: si racconterà la storia del matrimonio tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni.

GRANDE FRATELLO VIP 4 NOMINATION: Andrea Denver, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese - Gf Vip 4 news

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 4 si scoprirà poi chi dovrà abbandonare la Casa tra i concorrenti in nomination: Andrea Denver, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese. Il verdetto al televoto. Poi il Gf Vip 2020 darà il via a una nuova tornata di nomination.

Grande Fratello Vip 4 vincitore? Pago e Antonella Elia in pole position - Gf Vip 4 news

Tutto pronto per la quinta puntata del Grande Fratello Vip 4. Nella casa incontro tra Valeria Marini e Rita Rusic, e si scoprirà chi tra Andrea Denver, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese dovrà abbandonare il reality. Sulla lavagna GoldBet quote in bilico per la vittoria del GF VIP 2020. Pago e Antonella Elia si giocano entrambi a 4,50. Poi Patrick Ray Pugliese (6,50), Paola Di Benedetto (11,00), Barbara Alberti (13,00), Andrea Denver (13,00), Michele Cucuzza (13,00), Adriana Volpe (13,00), Pasquale Laricchia (13,00), Carlotta Maggiorana (13,00), Paolo Ciavarro (13,00), Antonio Zequila (16,00), Fernanda Lessa (19,00). A seguire Andrea Montovoli (21,00), Aristide Malnati (23,00), Rita Rusic (26,00), Licia Nunez (26,00), Clizia Incorvaia (26,00), Fabio Testi (26,00), Ivan Gonzalez (31,00) e Sergio Volpini (31,00).

GRANDE FRATELLO VIP 4: 2 ELIMINAZIONI E LE NUOVE NOMINATION. Gf Vip 4 news

Grande Fratello Vip 4 vede le prime due eliminazioni. Elisa de Panicis e Sergio Volpini lasciano il reality di Canale 5. Nella diretta sono entrati in visita nella Casa più spiata d'Italia Vittorio Cecchi Gori e Miriana Trevisan, ex di Rita Rusic e Pago. Nomination: Patrick Ray Pugliese, Pasquale Laricchia e Andrea Denver. Uno di loro lascerà la Casa del Grande Fratello Vip 4 lunedì 20 gennaio.

GRANDE FRATELLO VIP 4, MIRIANA TREVISAN NELLA CASA PER INCONTRARE PAGO. Gf Vip 4 news

Miriana Trevisan entra nella Casa nel corso di un freeze per incontrare Pago. "Alfonso (Signorini, ndr) mi ha permesso di venire qua perché ci sono cose che non ti ho mai detto e ti voglio dire", dice lei. "Pacifico ha un mondo dentro, una voragine di sofferenza che si porta nei suoi silenzi. Io so perché c'ero, c'eravamo appena conosciuti", Miriana racconta la reazione del cantante alla morte del padre: "Tu hai sorretto tutto. Sei il fratellone di tutti, hai sofferto più di tutti gli altri. Devi tirare fuori il tuo dolore, sei qui e puoi raccontarti. Puoi raccontare i dolori tuoi e della tua famiglia, può essere d'esempio. Quel momento ti ha chiuso un po'".  Al termine del freeze si abbracciano. Su Serena Enardu Miriana dice a Pago: "Se la ami, fregatene e torna da lei”.

GRANDE FRATELLO VIP 4 NEWS PRIMA DELLA QUARTA PUNTATA

GRANDE FRATELLO VIP 4: DUE SPECIAL GUEST STAR IN CASA - Gf Vip 4 news

Grande Fratello Vip 4, venerdì 17 gennaio 2020, in prima serata su Canale 5, quarto appuntamento con il reality prodotto da Endemol Shine Italy, condotto da Alfonso Signorini con Wanda Nara e Pupo nel ruolo di opinionisti. Una eliminazione, nuovo turno di nomination e due special guest star nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. Veniamo a scoprire di chi si tratta.

GRANDE FRATELLO VIP 4 VITTORIO CECCHI GORI E RITA RUSIC DI NUOVO SOTTO LO STESSO TETTO - GF vIP 4 NEWS

Serata all’insegna degli ex amori per i concorrenti del Grande Fratello Vip 4: Vittorio Cecchi Gori e Miriana Trevisan varcheranno la porta della Casa più spiata d’Italia. Una coppia, quella formata da Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic, che tanto ha fatto parlare il jet-set italiano, si ritrova sotto lo stesso tetto a vent’anni dalla separazione. Cosa accadrà?

GRANDE FRATELLO VIP 4, MIRIANA TREVISAN, EX MOGLIE DI PAGO, NELLA CASA - GF VIP 4 NEWS

Miriana Trevisan entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip 4 e proverà a dare la giusta carica a Pago per portare avanti al meglio questa esperienza l cantante incontrerà l’ex moglie e madre di suo figlio.Nella prima puntata invece Serena Enardu era arrivata nello studio del Gf Vip, ma il successivo televoto nel corso della seconda puntata aveva decretato che non avrebbe potuto entrare per una settimana nella Casa.

GRANDE FRATELLO VIP 4: NOMINATION ED ELIMINAZIONI. Gf Vip 4 news

Grande Fratello Vip 4 vivrà il momento dell'eliminazione di un concorrente. Il pubblico al televoto è chiamato a scegliere il concorrente eliminato tra Elisa De Panicis e Andrea Montovoli. Poi tornata di nomination. I concorrenti ancora in gara al GF Vip: Adriana Volpe, Antonella Elia, Pago, Clizia Incorvaia, Andrea Denver, Fabio Testi, Licia Nunez, Michele Cucuzza, Paola di Benedetto, Paolo Ciavarro, Rita Rusic, Patrick Ray Pugliese, Pasquale Laricchia, Sergio Volpini. Fabio Testi, Fernanda Lessa, Elisa De Panicis, Aristide Malnati, Barbara Alberti, Antonio Zequila, Andrea Montovoli, Carlotta Maggiorana e Ivan Gonzalez.

grande fratello vip 4
 

Grande Fratello Vip 4 LIVE, CAMBIA IL CANALE TV! - Gf Vip 4 news

Grande Fratello Vip 4, da sabato 18 gennaio 2020, alle 6.00 del mattino, la diretta live h24 su Mediaset Extra cambia canale e passerà dal numero 34 al numero 55 del telecomando. Da lunedì 20 gennaio 2020, al numero 34, debutta Cine 34, la nuova rete Mediaset dedicata in esclusiva al cinema italiano.

Grande Fratello Vip 4, SALVO VENEZIANO SI SCUSA CON ELISA. CHE NOMINATION! Gf Vip 4 news

Grande Fratello Vip 4 alla terza puntata. Salvo Veneziano, dopo la squalifica per le frasi su Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto si scusa nella Casa e in studio. Nomination: Elisa De Panicis e Andrea Montovoli. Il televoto è ufficialmente aperto e uno dei due concorrenti lascerà il Grande Fratello Vip nella 4° puntata.

Grande Fratello Vip 4, ALFONSO SIGNORINI E IL GF VIP SI DISSOCIANO DALLE AFFERMAZIONI DI SALVO - Gf Vip 4 news

Alfonso Signorini e il Grande Fratello Vip si dissociano dalle affermazioni di Salvo Veneziano. Il conduttore del reality di Canale 5 coglie l'occasione per affrontare il tema della violenza sulle donne. Signorini mostra ai concorrenti del Gf Vip 4 quello che è successo e poi parla di Patrick Ray Pugliese, Pasquale Laricchia e Sergio Volpini "colpevoli" di aver riso e non essersi dissociati da Salvo Veneziano.

Grande Fratello Vip 4, SALVO VENEZIANO SI SCUSA - Gf Vip 4 news

Salvo Veneziano si scusa al Grande Fratello vip 4 dopo la squalifica per le frasi su Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto: "Avete visto il video, pensavo di fare il simpatico e di far ridere e voglio far capire che le mie parole non intendevano offendere nessuno Chiedo scusa al genere femminile, combatto la violenza da sempre, chiedo scusa alla ragazza, stavo scherzando non mi sono reso conto e sono stato ironico. Ci metto la faccia, ho creato molti problemi ai miei figli, alla mia famiglia. Non sono quella persona lì. Sono fedelissimo  da 25 anni". Poi Salvo Veneziano entra in studio e accetta la sfida del Grande Fratello Vip: ascoltare le storie di donne che hanno subito violenze.  

Grande Fratello Vip 4, Adriana Volpe piange per la figlia e parla del bacio con Pago: "Ho dato un bacio per gioco, come potrei darlo a Gisele in fronte” - Gf Vip 4 news

GRANDE FRATELLO VIP ADRIANA VOLPEADRIANA VOLPE (GRANDE FRATELLO VIP 4)
 

Adriana Volpe viene chiamata in confessionale dal Grande Fratello Vip dove l'attende un messaggio della figlia Gisele: "Caro papà Roby, potresti dire al Gf Vip di dire alla mia mamma di non giocare più al gioco obbligo o verità. Mamma mi manchi un sacco, vinci per me! Il papino è top". Adriana Volpe scoppia in lacrime, poi risponde sul gioco obbligo o verità che ha portato a un bacio scherzoso tra lei e Pago. "Ho dato un bacio per gioco, come potrei darlo a Gisele in fronte. Gisele, io ti porto in ogni istante nel mio cuore. Tutte le volte che sorrido è perché tu sei con me in questo viaggio. prima di andare a dormire dico sempre la nostra frase: "Anche se siamo in ritardo, il momento delle coccole c'è sempre".

Grande Fratello Vip 4 NOMINATION: ELISA DE PANICIS PER LE DONNE - Grande Fratello Vip 4

Nomination nella terza puntata del Grande Fratello Vip 4. Patrick, Sergio e Pasquale sono esclusi dalle nomination. Le donne devono fare le nomination in modo palese. Fernanda Lessa nomina Antonella Elia. Rita Rusic punta su Elisa De Panicis. Adriana Volpe nomina Carlotta Maggiorana. Paola Di Benedetto fa il nome di Clizia Incorvaia. Licia Nunez dice Fernanda Lessa. Clizia Incorvaia nomina Elisa De Panicis. Barbara Alberti anche lei punta su Elisa De Panicis. Carlotta Maggiorana vota Adriana Volpe. Antonella Elia nomina Fernanda Lessa. Elisa De Panicis va in nomination al termine delle votazioni della terza puntata del Grande Fratello Vip 4.

Grande Fratello Vip 4 NOMINATION: ANDREA MONTOVOLI PER GLI UOMINI - Grande Fratello Vip 4

Le  nomination degli uomini nella puntata del Grande Fratello Vip 4. Michele Cucuzza dice Andrea Montovoli. Pago fa il nome di Antonio Zequila. Paolo Ciavarro vota Ivan Gonzalez. Fabio Testi anche dice Ivan Gonzalez. Andrea Montovoli nomina Ivan Gonzalez. Antonio Zequila dice Andrea Montovoli. Aristide Malnati vota Michele Cucuzza. Ivan Gonzalez nomina Andrea Montovoli. Andrea Denver dice Andrea Montovoli. Andrea Montovoli va in nomination al termine delle votazioni della terza puntata del Grande Fratello Vip 4.

GRANDE FRATELLO VIP 4 NEWS PRIMA DELLA TERZA PUNTATA DEL GF VIP SU CANALE 5

Grande Fratello Vip 4, PAOLA DI BENEDETTO, CHE DOCCIA! ELISA DE PANICIS SI SFOGA Gf Vip 4 news

Grande Fratello Vip 4 chiude la sua prima settimana e si avvia alla terza puntata in diretta su Canale 5. Nella Casa c'è un po' di nervosismo. Elisa De Panicis ha dato del presuntuoso ad Andrea Denver, con cui ha avuto una storia in passato. Poi il confronto tra i due, ma gli animi non si rasserenano del tutto e lei si sfoga con Paola Di Benedetto (guarda la gallery con le foto della bellissima influencer nella doccia del Grande Fratello Vip 4). ​​​​“Non posso fare tornare il passato” dice Elisa De Panicis. “Se ti dà fastidio evidentemente c’è un motivo. Ti piace ancora?” domanda Paola Di Bendetto. Elisa nega e spiega che “ci sono delle persone che hanno fatto parte della mia vita per un periodo. Io sono presuntuosa ma per me lui è un fastidio”. Paola Di Bendetto le dice: “Se trovassi qui dentro una persona con cui ho avuto una storia non reagirei come hai reagito tu”. Possibile che nelle prossime ore ci sia un nuovo confronto tra Elisa De Panicis e Andrea Denver per cercare un chiarimento.

Grande Fratello Vip 4, SALVO VENEZIANO SQUALIFICATO: LE MOTIVAZIONI. Gf Vip 4 news

Salvo Veneziano squalificato dal Grande Fratello Vip 4. Il provvedimento è stato preso a causa di alcune sue espressioni e affermazioni che hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma. “Essere un concorrente – gli è stato riferito leggendogli la motivazione del suo allontanamento - comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa”. Come conseguenza della squalifica, Salvo deve abbandonare immediatamente la Casa del Grande Fratello Vip e il gioco. Il televoto di questa settimana è quindi annullato. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati.

Grande Fratello Vip 4, SALVO VENEZIANO CAOS: RISCHIO SQUALIFICA. Gf Vip 4 news

Grande Fratello Vip 4: polemica per alcuni commenti sopra le righe di Salvo Veneziano su Elisa De Panicis. Nel privè, l'ex concorrente del Grande Fratello 1 stava parlando con gli altri 3 Highlander del reality di Canale 5: Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese e Sergio Volpini. Salvo ha usato una serie di frasi pesanti per sottolineare la bellezza della influencer. Espressioni e metafore molto forti. "Io se fossi stato single, c’era quella piccolina, tutta trasparente co ‘sto culettino… Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio. Staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto. Solo la pelle, perché le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare, quella li è proprio da maciullarla, dai. Io gli ho visto le budella, le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux".

Molti chiedono un intervento immediato del conduttore del Grande Fratello Vip 2020, Alfonso Signorini e l'espulsione di Salvo Veneziano. Federica Panicucci durante “Mattino Cinque” ha spiegato: “Sinceramente a me questo video fa orrore. Trovo assolutamente terribile quello che dice Salvo, gli altri che ridono, trovo tutto disgustoso (…) la cosa che mi stupisce di più è che loro sanno perfettamente che sono ripresi. Cosa voleva fare Salvo? Il bullo? Il simpatico? Il ganassa? Quello divertito e divertente? Gli è venuto proprio male. Perché una cosa del genere è inammissibile, intollerabile, inqualificabile. E aggiungerei anche imperdonabile”. Cristina Plevani, vincitrice del Grande Fratello 1, che su Twitter ha invece difeso l'ex coinquilino della casa: “Conosco Salvo e il suo modo di esprimersi. Queste frasi non esprimono ‘violenza’, come se stesse dicendo che la picchierebbe, è il suo modo colorito per dire che gli fa sesso. Non lo fa con cattiveria, è come se dicesse ‘la spezzo in due’, non è un serial killer. Non esageriamo. In questi ultimi anni si sta un po’ esagerando a misurare ogni parola viene detta per poi etichettarti in negativo. Bisogna vedere il contesto del discorso e il tono goliardico. Non sempre si è dei violenti, dei razzisti o omofobi”. 

Grande Fratello Vip 4, CLIZIA INCORVAIA, BELLEZZA AL BAGNO E BACIO CON ZEQUILA Gf Vip 4 news

Grande Fratello Vip 4 al... bacio: tra Antonio Zequila e Clizia Incorvaia. Nel corso di un gioco tra i concorrenti per simulare la scena di un film cinema, con Fabio Testi a fare da regista, Antonio Zequila ha baciato Clizia Incorvaia. La modella si allontana perché Zequila... "Ci ha messo la lingua, ci ha messo", ha spiegato poi la Incorvaia. "Lui cercava di mettere la lingua, io così e lui cercava…mi ha fatto morire perché sentivo la sua lingua che spingeva…", ha raccontato Clizia tra le risate di tutti i presenti. Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip è stata anche protagonista anche di un bagno che ha catturato l'attenzione del pubblico e dei suoi numerosissimi fans. L'influencer è decisamente molto sexy nella vasca con il suo due pezzi rosso.

Grande Fratello Vip 4, NOMINATION: ELIMINAZIONE DOLOROSA! Gf Vip 4 news

Grande Fratello Vip 4, tutti nella Casa. Gli ultimi 8 concorrenti hanno fatto il loro ingresso nel reality. Ed è tempo di nomination al GF Vip. Rita Rusic viene nominata dagli uomini della Casa per decidere il primo ex gieffino che deve essere messo in nomination, Sceglie Patrick Ray Pugliese, che a sua volta deve dire chi "trascinare" con sé: è Salvo Veneziano. Il più votato entrerà ufficialmente nel Grande Fratello Vip 4, il perdente abbandonerà il reality. Di sicuro chiunque perderà, sarà un'eliminazione dolorosa per il pubblico del GF VIP.

Grande Fratello Vip 4, PAGO-SERENA ENARDU: LA DECISIONE DEL TELEVOTO. Gg Vip 4 news

Il pubblico del Grande Fratello Vip 4 ha deciso poi che Serena Enardu non raggiungere Pago e restare nella Casa per una settimana. Fabio Testi dopo aver perso la prima nomination aveva passato due giorni nella parte più dificile della Casa al freddo e al gelo, in compagnia degli ex gieffini Salvo, Patrick, Sergio e Pasquale, Ora è tornato nel gruppo del Grande Fratello Vip.

GRANDE FRATELLO VIP 4 NEWS PRIMA DELLA SECONDA PUNTATA DEL GF

Grande Fratello Vip 4, PAGO-ADRIANA VOLPE: BACIO. Gf Vip 4 news

Grande Fratello Vip 4: nella Casa si gioca a “obbligo o verità”. Antonella Elia dà l'ordine ad Adriana Volpe: "Adri, devi baciare con la lingua Pago!". Richiesta che non poteva essere soddisfatta neppure per gioco: la soubrette è felicemente sposata con il marito Roberto Parli. E il cantante sembra ancora aver la testa alla ex fidanzata Serena Enardu (che potrebbe entrare nella Casa del Gf Vip per chiarire alcune cose lasciate in sospeso dopo la fine di Temptation Iland Vip). Alla fine i concorrenti cambiano la richiesta: bacio sì, ma cinematografico. Ecco il video.

Grande Fratello Vip 4, Pago su Serena Enardu: "La donna che ho amato di più in vita mia" - GF VIP 4 NEWS

Grande Fratello Vip 4 è partito e subito sotto i riflettori c'è Pago. Il finale di Temptation Island Vip è ancora fresco e nella prima puntata del reality di Canale 5 (partita con ascolti tv sopra il 22,5%) Serena Enardu è finita al televoto: venerdì gli spettatori del GF VIP 4 potranno decidere se farla entrare nella Casa per una settimana, così che i due possano avere un confronto chiarire le ultime cose rimaste in sospeso dopo la fine della relazione. "Serena è la donna che ho amato di più in assoluto", confessa intanto Pago agli inquilini. E poi... GUARDA IL VIDEO

GRANDE FRATELLO VIP 4, CLIZIA INCORVAIA: "VOGLIA DI TORNARE BAMBINA". Gf Vip 4 news

Clizia Incorvaia è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 4. "Ho voglia di tornare bambina, un po' di sana leggerezza", ha detto l'influencer nel corso della prima puntata del reality di Canale 5 mercoledì 8 gennaio. L’ex di Francesco Sarcina (leader delle Vibrazioni) tiene un palloncino in mano e ascolta le parole affettuose di Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip: "Sai cosa ti dico? Questa leggerezza te la devi godere. Lasciati alle spalle tutti i problemi se puoi, stacca la spina, perché il Gf serve anche a questo". 

ASCOLTI TV, Grande Fratello Vip 4: numeri Auditel, nomination e poi... GF VIP 4 NEWS

ASCOLTI TV del Grande Fratello Vip 4: il reality di Canale 5 è leader del prime-time sul pubblico attivo. La sentenza dell'Auditel racconta del 22.56% di share e 3.405.000 spettatori per il GF VIP 4 nella puntata d'esordio di mercoledì 8 gennaio 2020. In particolare, nella fascia di prima serata il reality condotto da Alfonso Signorini con Pupo e Wanda Nara ottiene ascolti tv da 4.640.000 spettatori totali.

grande fratello vip wanda nara signorini pupoPUPO, WANDA NARA E ALFONSO SIGORINI (GRANDE FRATELLO VIP 4)
 

Grande Fratello Vip 4, WANDA NARA NUDA IN DOCCIA. GF VIP 4 NEWS

Grande Fratello Vip 4 partito con le nomination, il 'trasloco' di Fabio Testi e l'ingresso dei concorrenti nella Casa (una parte di essi, il resto del cast enterà nella seconda puntata di venerdì sera). Ma poco prima che il GF VIP partisse è arrivata la prima... doccia. Non l'ha fatta nessun partecipante, ma una delle grandi stelle annunciate di questa edizione del programma di Canale 5: Wanda Nara. Lady Icardi, opinionista assieme a Pupo del programma di Alfonso Signorini, ha postato su Instagram una foto per l'appunto nella doccia Non quella all'interno Casa del Grande Fratello Vip 4, ma nell'hotel romano dove soggiorna. Voto 10 e lode!

Grande Fratello Vip 4. NOMINATION: FABIO TESTI. MA NON VIENE ELIMINATO. GF VIP 4 NEWS

GRANDE FRATELLO VIP 4 è ufficialmente partito. E con esso le prime nomination con un'eliminazione.. o quasi. Paola Di Benedetto nomina Andrea Denver. Antonella Elia vota Fabio Testi "perché ha detto che russa". Rita Rusic pure dice Fabio Testi. Clizia Incorvaia mette in nomination anch'essa Fabio Testi. Adriana Volpe invece punta Ciavarro. Licia Nunez fa il nome di Andrea Denver. Alfonso Signorini annuncia il risultato delle nomination di questa prima puntata del Grande Fratello Vip 4: Fabio Testi non se la prende ricordando che è un gioco. Uscito dalla Casa gli viene comunicato che andrà nel privè con i quattro highlander del Grande Fratello Vip 2020: Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese, Salvo Veneziano e Sergio Volpini.

GRANDE FRATELLO VIP 4 SERENA ENARDU AL TELEVOTO PER IL CONFRONTO CON PAGO. GF VIP 4 NEWS

Serena Enardu entra nel studio del Grande Fratello Vip 4. Nel video di presentazione Pago, concorrente del GF VIP, spiega di non aver ancora smaltito quanto accaduto a Temptation Island Vip. Il cantante arriva con la macchina e scende chitarra al collo: non gli viene detto della presenza di Serena ed entra nella Casa del reality di Canale 5. Pago deve andare nella stanza superled e rivede le immagini dell'ultimo falò. Lui spiega che non è felice di riaprire quella storia e ammette di provare un forte sentimento per Serena Enardu ma di non volerle mandare nessun messaggio. Alfonso Signorini, a quel punto dice a Pago che la Enardu è presente e lo congeda. Il presentatore del GF VIP 4 dà al pubblico la scelta: Serena resterà nella casa del Grande Fratello Vip 4 per una settimana, con la possibilità di chiarirsi con Pago, oppure non potrà farlo? Al televoto la decisione che sarà svelata all'inizio della seconda puntata di Grande Fratello Vip.

PAGO GRANDE FRATELLO VIP 4 GF VIP 4PAGO GRANDE FRATELLO VIP 4 (foto Ipa)
 

GRANDE FRATELLO VIP 4 NEWS PRIMA DELLA PUNTATA D'ESORDIO

GRANDE FRATELLO VIP 2020 CONCORRENTI, CAST E TUTTE LE NEWS SUL GRANDE FRATELLO 4

Grande Fratello Vip 4 ci siamo. Una breve guida con tutte le news: dal cast dei concorrenti alla messa in onda in tv per seguire il Grande Fratello Vip 2020 (in onda come sempre sulle reti Mediaset).

GRANDE FRATELLO VIP 2020 CONCORRENTI: Elisa De Panicis, da CR7 alla Casa. GRANDE FRATELLO VIP 4 NEWS CAST

Grande Fratello Vip 4 al via. Cast dei concorrenti definito: 19 (più 4 super guest star che hanno partecipato a edizioni del Gf entrate nel cuore degli spettatori) i personaggi famosi nella Casa del reality di Canale 5 che vede Alfonso Signorini in conduzione, affiancato dall'attesissima Wanda Nara (protagonista di una sensualissima doccia su Instagram nei giorni scorsi) e Pupo come opinionisti. Tra le bellissime donne che partecipano al Grande Fratello Vip 4 c'è anche Elisa De Panicis, modella ed imprenditrice italiana, che nel 2016 fu al centro dei gossip per una frequentazione con Cristiano Ronaldo.

La concorrente del GF VIP 4 è nata l’1 dicembre 1992, parla 5 lingue ed è proprietaria di un brand di costumi, “Elisadepanicis_collection”. Su Instagram può vantare ben un milione di followers. Il Grande Fratello Vip 2020 non è il suo primo reality. In Spagna ha partecipato a Supervivientes (l'Isola dei Famosi) nel 2015, riscuotendo grande successo.

Lì ha conosciuto Ivan Gonzalez, ex tronista di uomini e donne, e concorrente anche lui del Grande Fratello Vip 2019. Elisa De Panicis è stata anche corteggiatrice di Alessio Lo Passo a Uomini e Donne e in Spagna è stata scelta come tronista di Mujeres y hombres y viceversa.

Grande Fratello Vip concorrenti 2020. Cast e.. GRANDE FRATELLO VIP 4 NEWS

Grande Fratello Vip 2020 torna in prima serata su Canale 5, con tantissime e importanti novità: la prima puntata raddoppia diventando un evento straordinario in onda mercoledì 8 e venerdì 10 gennaio. Due gruppi di concorrenti del GF VIP 4 varcheranno la Porta Rossa, due serate d’esordio e il doppio delle emozioni. Non solo, quest’anno, al timone del programma, prodotto da Endemol Shine Italy, Alfonso Signorini. Al suo fianco un’esplosiva coppia di opinionisti formata da Wanda Nara e Pupo. Nell’anno del ventennale del format “Big Brother”, sono 19 i concorrenti “vip” pronti a varcare la Porta Rossa della Casa più spiata d’Italia e a vivere un’avventura che durerà circa tre mesi. Non solo, con loro anche quattro highlander del Grande Fratello Vip 2020: Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese, Salvo Veneziano e Sergio Volpini. L’obiettivo è solo quello di divertirsi, vivere un’esperienza unica nel suo genere e, perché no, aggiudicarsi il montepremi finale di 100.000 euro, metà del quale andrà in beneficenza.  Come sempre, gli inquilini della Casa sono spiati 24 ore su 24, senza possibilità di avere riferimenti orari o contatti diretti col mondo esterno. A Grande Fratello Vip 4 ogni maschera viene meno. La “convivenza forzata” offre a ciascuno il privilegio di mostrarsi per quello che è e vivere ogni sentimento, dall’amicizia, all’insofferenza fino all’amore in maniera totalizzante. Non ci sono infatti segreti per i telespettatori del reality per eccellenza. 

Grande Fratello Vip 4 cast: Carlotta Maggiorana! GRANDE FRATELLO VIP 2020 CONCORRENTI NEWS

Grande Fratello Vip 2020 ha una Miss Italia nella Casa. Carlotta Maggiorana, vincitrice del concorso di bellezza nel 2018 fa parte del reality di Canale 5.

CARLOTTA MAGGIORANA CARLOTTA MAGGIORANA (FOTO IPA)
 

 

GRANDE FRATELLO VIP 2020 CONCORRENTI. GF VIP 4 CAST E NEWS

Il Grande Fratello Vip 4 ha annunciato il cast di 19 concorrenti. Il reality di Canale 5 ospiterà nella Casa il giornalista Michele Cucuzza, l’ex produttrice cinematografica Rita Rusic e l’opinionista Barbara Alberti. E ancora: confermata la presenza della soubrette Adriana Volpe.

Al Grande Fratello Vip 2020 arriveranno anche sette concorrenti che in passato sono stati naufraghi all’Isola dei Famosi: da Antonella Elia ad Andrea MontovoliFabio Testi Antonio Zequila, passando per Aristide MalnatiFernanda LessaPaola di Benedetto

Antonella Elia Andrea Montovoli hanno partecipato anche a Pechino Express. E poi al GF VIP 4, come detto, anche due ex Isola dei Famosi spagnola (Supervivientes): l’ex tronista Ivan Gonzalez ed Elisa De Panicis. Il cast del Grande Fratello Vip vede al via anche Paolo Ciavarro, figlio di Massimo ed Eleonora Giorgi, e l’influencer Clizia Incorvaia (entrambi già protagonisti a Pechino Express).

Il Grande Fratello Vip 2020 avrà pure Pago nella Casa che ritorna a un reality dopo la recente partecipazione a Temptation Island Vip. E ancora: l’attrice Licia Nunez, il modello Andrea Denver. Infine come detto, Carlotta Maggiorana.

GRANDE FRATELLO VIP 2020 CONCORRENTI. 4 HIGHLANDER DEL GRANDE FRATELLO, MA... GF VIP 2020 CAST

Il Grande Fratello Vip 2020 ritrova 4 concorrenti amatissimi della versione nip. Salvo Veneziano (GF1), Sergio Volpini (GF1), Pasquale Laricchia (GF3) e Patrick Ray Pugliese (GF4 e GF12). Quattro Higlander rimasti nel cuore del pubblico. Non tutti però potranno partecipare al GF VIP 4.

GRANDE FRATELLO VIP 2020 PROGRAMMAZIONE TV. GRANDE FRATELLO VIP 4 NEWS

Grande Fratello Vip 2020 va in onda in tv nel prime time su Canale 5 e non solo. Finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo) e La5 (tutti i giorni alle 14 e dalle 24.30, dal lunedì al venerdì alle 19, sabato e domenica alle 19.30). Il pubblico è inoltre parte attiva del programma, grazie alle iniziative interattive del sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it, dell’App Mediaset Play e dei vari profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram). Il gruppo di autori, coordinato da Andrea Palazzo, è composto da: Fausto Enni, Alfonso Signorini, Raffaele Bleve, Omar Bouriki, Irene Ghergo, Alessio Giaquinto, Federico Lampredi, Giulia La Penna, Marco Mangiarotti, Tommaso Marazza, Francesca Picozza, Alessandro Santucci. Il produttore esecutivo RTI è Lino Tatalo, il produttore esecutivo Endemol Shine Italy è Alessio de Luca, la regia dello studio è affidata ad Alessio Pollacci, quella della Casa a Marco Fuortes. L’evoluzione crossmediale e interattiva di “Grande Fratello Vip” è affidata alla Direzione Business Digital di RTI.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alfonso signorinigf vip 2020gf vip 2020 newsgf vip 2020 notiziegf vip 4gf vip 4 newsgf vip 4 notiziegrande fratello vip 2020grande fratello vip 2020 castgrande fratello vip 2020 concorrentigrande fratello vip 2020 newsgrande fratello vip 2020 notiziegrande fratello vip 2020 puntategrande fratello vip 2020 quando iniziagrande fratello vip 4 castgrande fratello vip 4 concorrentigrande fratello vip 4 newsgrande fratello vip 4 notiziegrande fratello vip 4 quando iniziawanda nara





in evidenza
Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno

Cronache

Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno


in vetrina
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


motori
Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.