A- A+
Grande Fratello Vip News
Wanda Nara a tutto campo: dal Grande Fratello Vip 4 a Icardi...
WANDA NARA (INSTAGRAM)

Wanda Nara a tutto campo: dal Grande Fratello Vip 4 a Icardi...

Wanda Nara, 33 anni, racconta a Grazia, il magazine diretto da Silvia Grilli, della sua nuova avventura al Grande Fratello Vip. Pochi mesi fa l’accusavano di aver messo in pericolo la carriera di suo marito, il calciatore Mauro Icardi. Ora che, invece, i fatti hanno premiato le sue scelte, la manager sportiva diventa l’opinionista del programma condotto dal giornalista Alfonso Signorini.

Wanda Nara: "Al Grande Fratello Vip vorrei farmi conoscere soprattutto dalle donne"

“Alfonso mi ha proposto l’idea e mi sono fidata. Vorrei farmi conoscere soprattutto dalle donne. Purtroppo sono vista da tutti come la moglie–manager del calciatore, talvolta additata come pazza, addirittura la rovina della sua carriera”.

Wanda Nara, su Icardi al Psg "avevo ragione io"

Wanda Nara aggiunge: “Anche se poi così non è stato, visto che certe decisioni impopolari, alla fine, mi hanno dato ragione”, riferendosi al trasferimento del marito dall’Inter al Paris Saint – Germain.

Sulle pagine di Grazia, la bella commentatrice tv e mamma di cinque figli confida che cosa si regala quando vuole essere felice: “Amo viaggiare. Ora, però ci sono gli impegni e non posso”. Se le si chiede chi glielo fa fare, Wanda Nara risponde: “Sono fatta cosi. Tutti credono che io stia con Mauro per i suoi soldi, ma io ero già ricca e famosa quando ci siamo conosciuti. E lo ero perché ho lottato per diventarlo”.

E a proposito di come sta andando il suo rapporto con il marito racconta: “Mi sento la ragazza con la valigia. Quando è partito per Parigi era un giovedì, abbiamo passato il fine settimana insieme, poi il lunedì mi sono svegliata a Milano e ho realizzato che ero sola con cinque figli. Non è stato facile”.   

GRANDE FRATELLO VIP 2020 CAST. I CONCORRENTI SICURI AL GF VIP 4. NEWS

Grande Fratello Vip 4 in partenza l'8 gennaio su Canale 5. Ecco il cast dei concorrenti che entreranno certamente nella Casa. Antonio Zequila, Clizia Incorvaia, Pago, Adriana Volpe, Rita Rusic, Antonella Elia, Michele Cucuzza, Paola Di Benedetto, Aristide Malnati, Licia Nunez. E con loro anche 4 higlander del Grande Fratello: Salvo Veneziano, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese. Salvo Veneziano e Sergio Volpini sono stati concorrenti dalla prima edizione del reality di Canale 5. Pasquale Laricchia è stato uno degli inquilini della terza edizione del Grande Fratello insieme alla fidanzata dell'epoca Victoria Pennington. Patrick Ray Pugliese era al "GF 4", e ha fatto ritorno nella Casa 8 anni più tardi.

GRANDE FRATELLO VIP 4 CAST: C'E' ANCHE FERNANDA LESSA. GF VIP 2020 NEWS

Commenti
    Tags:
    wanda naragrande fratello vipgrande fratello vip 4grande fratello vip 2020icardiwanda nara icardi





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.