A- A+
Sport
Guardiola, ufficiale: "Al Manchester City al posto di Pellegrini"

Il segreto di pulcinella è svelato:  Manuel Pellegrini lascerà il Manchester City a fine stagione e al suo posto arriverà Pep Guardiola. L'allenatore catalano ha firmato un triennale e darà l'addio al Bayern Monaco (dove arriverà Carlo Ancelotti come annunciato poco prima di Natale).

La sua ultima missione in Germania sarà quella di provare a conquistare il Triplete come accadde al suo predecessore Jupp Heynckes, che vinse titolo della Bundesliga, Champions League e Coppa di Germania proprio pochi mesi prima di andarsene e con la consapevolezza di tutti che al suo posto sarebbe arrivato Guardiola.

Pep la prossima stagione approderà in un club a dirigenza catalana come lui - direttore sportivo Txiki Begiristain e amministratore delegato Ferran Soriano - con un piano di rinforzo ricchissimo. La società inglese è controllata dallo sceicco Mansour e punta a far una campagna acquisti molto importante nei prossimi mesi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
guardiolamanchester citypellegrini




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.