A- A+
Sport
HEIDI KLUM gonna strappata mostra il lato b. Diletta Leotta, Belen e... LE FOTO DELLE VIP
HEIDI KLUM (Instagram)

HEIDI KLUM gonna strappata mostra il lato b

Heidi Klum ha regalato un siparietto molto apprezzato dai suoi fans. La top model e presentatrice - compagna del chitarrista dei Tokio Hotel, Tom Kaulitz (16 anni meno di lei) - infatti ha postato un video con la gonna strappata proprio sul lato B e, con sottofondo di una musica, ha fatto balletto divertente e sensuale al tempo stesso. Heidi Klum nei prossimi mesi intanto sarà protagonista di Making the cut su Amazon Prime insieme a Chiara Ferragni

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

WOOPSY 🤣😂😳🤣😂 #heidiklumintimates

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum) in data:

Wanda Nara, scatti che scaldano Ibiza

Wanda Nara cala un tris di scatti da Ibiza, una più bello dell'altra. La moglie e agente di Mauro Icardi si fa fotografare coperta solo da un cappello che nasconde il seno e di spalle mostrando un lato B mozzafiato. "Senza pensieri", scrive la showgirl argentina in uno dei tre post. Per lei qualche giorno di relax al mare in attesa che inizi la nuova stagione televisiva.

Nelle scorse settimane si era parlato di Wanda Nara ancora confermatissima come ospite fissa a Tiki Taka e giudice ad Amici Vip che inizierà il prossimo autunno e dovrebbe essere condotto da Michelle Hunziker. Alcune indiscrezioni hanno raccontano di un provino della moglie di Mauro Icardi a Roma per “Fascino”, l’agenzia di Maria De Filippi

WANDA NARA LATO B MOZZAFIATO

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IBIZA 2019

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

WANDA NARA 'SENZA PENSIERI'

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Senza pensieri ...

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

WANDA NARA, IL POST SU INSTAGRAM

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🦋

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

DILETTA LEOTTA, DANZA DEL LATO B: CHE (S)BALLO!

Diletta Leotta danza in barca. Spopola su Instagram (nella pagina di Chiamarsi Bomber) il balletto delle bellissima presentatrice di Dazn, conduttrice tv (nell'ultima stagione è stata protagonista tra le altre cose a Miss Italia e al Contadino cerca Moglie) e Radio (su 105). Un video che va fortissimo su Instagram. Diletta si muove divinamente a tempo di musica e mostra un lato B come sempre top. La Leotta si sta riposando in vista della ripresa della stagione calcistica e televisiva. In queste settimane è stata anche al centro del gossip. Dopo l'addio a Mammì si è parlato di un presunto flirt con il pugile Daniele Scardina, detto King Torello. Diletta ha sempre negato di avere una storia con l'atleta, sottolineando che vuole concentrarsi sul lavoro. E Scardina ha parlato semplicemente di "un'amicizia particolare".

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Una calda mattina d'estate in compagnia di Diletta... #chiamarsibomber #bomber #diletta #leotta

Un post condiviso da Chiamarsi Bomber (@chiamarsibomber) in data:

Cecilia Rodriguez twerking e balli con Ignazio Moser e Andrea Damante

Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Andrea Damante: eccoli in barca ad Ibiza insieme ad alcuni amici che mentre ballano e si divertono (con tanto di twerking bollente che incendia ancora più questa calda estate 2019). Condividendo questo momento di relax con i loro milioni di follower. E mentre i ragazzi, ad un certo punto, si buttano in acqua, Cecilia Rodriguez non si ferma, prende la luce dei 'riflettori' su di sé da grande diva e continua a ballare. Ecco qua sotto il video postato da Andrea Damante (per la felicità dei 2,2 milioni di follower che lo seguono).

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Our first #Thinkaboutchallenge 🍑🍑🍑🍑 😎

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante) in data:

Heidi Klum, lato B da sogno e tintarella

Heidi Klum si riposa al sole in attesa del nuovo show televisivo (Making the cut su Amazon Prime) in cui sarà conduttrice (assieme a Tim Gunn, con Chiara Ferragni giudice). La 46enne top model posta una foto su Instagram in cui mostra un lato B da applausi. "Working on tan and wedding/to dolist", scrive. Ossia: "Al lavoro per abbronzarmi e per preparare le nozze..". Già perchè Heidi Klum sta pensando alle nozze con il chitarrista dei Tokio Hotel, Tom Kaulitz nelle prossime settimane a Capri. Sarebbe un matrimonio bis e pubblico, visto che stando ai gossip pare che i due si siano già promessi amore eterno in gran segreto il 22 febbraio a Beverly Hills.

FRANCESCA CIPRIANI NUDA IN MARE (cita Leopardi)

Francesca Cipriani riesce sempre a stupire. Dopo il topless filosofico citando Umberto Galimberti, questa volta l'ex ex concorrente di Grande fratello e Isola dei Famosi posta su Instagram una foto in mare. Nuda di spalle tra le onde. In evidenza un lato B che nulla ha da invidiare al suo celebre Lato A. Un altro scatto doc, molto bello e apprezzatissimo dai suoi fans (1,1 milioni i follower). Questa volta la Cipriani cita un verso de L'Infinito di Giacomo Leopardi: "Il naufragar m'è dolce in questo mare"

LAETITIA CASTA NUDA IN COPERTINA: BELLISSIMA!

Lascia senza fiato la copertina di Elle France con Laetita Casta che posa nuda (negli scatti di Blair Getz Mezibov). La 41enne modella e attrice francese trasmette femminilità e bellezza nella foto che la vede senza vestiti accovacciata su una roccia, con quegli occhi azzurri che sanno ipnotizzare e i capelli appena bagnati che danno un ulteriore tocco di sensualità. Fisico staturio quello che mostra la Casta, che fece innamorare milioni di italiani quando calcò il palcoscenico del Festival di Sanremo nel 1999. Sono passati 20 anni, ma sembra ieri: soprattutto ammirando le foto recenti di Laetitia.

MARA CARFAGNA BELLISSIMA IN BIKINI

Mara Carfagna si gode qualche ora di meritato riposo all'Argentario tra tuffi e bagni in mare con il compagno Alessandro Ruben. Ospite sullo yacht di alcuni amici, la vicepresidente della Camera dei deputati (ex ministro del governo Berlusconi, da poco nominata coordinatrice di Forza Italia) è stata fotografata, in bikini nero, dal settimanale "Gente" e mostra un fisico invidiabile. Forme perfette e un lato B super: prova costume superata a pieni voti!

ELISA ISOARDI TOPLESS. Sulla fine della storia con Salvini dice che...

“E' un momento buono, di serenità, di stabilità. Mi sento libera di fare ciò che voglio...”. Elisa Isoardi si racconta in un'intervista al settimanale Gente e posa per la copertina con il seno nudo tra le mani. La conduttrice della Rai è sensualissima. E racconta: “Ho ripreso in mano la mia vita dopo un periodo personale non semplice, di scelte e cambiamenti”. “Ne sono uscita. Da sola – sottolinea Elisa Isoardi - Mi sono riscoperta coraggiosa e con una forza che non immaginavo di avere. Oggi sono fiera e forse traspare”. La Isoardi parla del suo amore finito per Matteo Salvini. “La solitudine all'interno della coppia mi ha portato a chiudere. Mi sono fatta molte domande, ho cercato di capire se e dove avessi sbagliato. Prendere decisioni, seppur complesse e sofferte, porta a una crescita e io oggi se mi guardo allo specchio mi vedo più donna, più saggia”.

Belen, che caldo: meno male che c'è il ghiacciolo! Belen e Stefano De Martino, estate romantica a Ibiza

Belen Rodriguez prosegue le sue vacanze a Ibiza con Stefano De Martino. Una estate dolce e romantica tra i due che vengono fotografati da Chi mentre si abbracciano e baciano teneramente in mare. La coppia - come spiega il magazine di Mondadori - ha scelto l'Isola delle Baleari come 'buen retiro per questa estate'. Belen e De Martino 'andranno avanti e indietro secondo gli impegni di lavoro. Lei sta lavorando per 'Tu sì che vales', lui a settembre sostituirà Amadeus in 'Stasera tutto è possibile'. E insieme condurranno il Festival di Castrocaro". Intanto Belen ha postato sulla sua pagina Instagram una foto mentre si gusta un ghiacchiolo a forma di anguria nel caldo di Ibiza  - commentando con un 𝐹𝑅𝐸𝒮𝐻 l'immagine - e in poco più di dodici ore ha guadagnato oltre 420 mila like.

BELEN STEFANO DE MARTINO CHIBELEN E STEFANO DE MARTINO (foto Chi)
 

Cecilia Rodriguez, dolce dedica a Ignazio Moser

Valentino Rossi, topless della fidanzata Francesca

Valentino Rossi si gode qualche giorno di vacanza, approfittando della pausa nella stagione della Motogp (si riparte con il Gp di Brno il 4 agosto), insieme alla fidanzata Francesca Sofia Novello con cui ormai la storia d'amore va avanti da oltre un anno. “Ti amo” ha scritto lei sui social a corredo della foto di un bacio. I due sono stati paparazzati da Chi al largo delle Baleari (davanti alle coste di Formentera). il magazine diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato anche uno splendido topless di Francesca Sofia Novello...

TAYLOR MEGA, topless e perizoma nero

Taylor Mega - dopo essere atterrata dal volo che l'ha portata a Napoli - ha postato un selfie allo specchio sicuramente molto gradito ai suoi follower (oltre 230mila like in meno di 24 ore). L'influencer trentina (1,8 milioni di follower) - protagonista quest'anno al Grande Fratello - si mostra in una foto in cui è girata di tre quarti: seno coperto da una mano e tanga nero che esalta il suo lato B e la sensualità di Taylor Mega.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Pic from your girlfriend 🥰💘

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

BELEN, LATO B SPETTACOLARE IN BARCA

Belen posta su Instagram una sua foto in barca, sdraiata di schiena. Il lato B è ovviamente da standing ovation. «Singue todo bien - prosegue tutto bene», scrive la Rodriguez a corredo della foto.

CECILIA RODRIGUEZ NUDA PER MAXIM BELGIO

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno vivendo un'estate 2019 magica. La relazione tra i due, nata nella Casa del Grande Fratello Vip, è più forte che mai. Lui ha fatto sapere che lei è la donna della sua vita e stanno facendo grandi progetti (chissà che non arrivi prossimamente l'annuncio delle nozze in vista..). Intanto la sorella di Belen ha posato completamente nuda per la cover di Maxim Belgio. Uno shooting realizzato a Los Angeles che racconta una volta in più la bellezza e la sensualità di Cecilia.

CECILIA RODRIGUEZ LATO B SUPER NELLA FOTO A FORTE DEI MARMI. IL POST

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Adesso si ...

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Taylor Mega, topless in spiaggia e lato B al sole: "frutta fresca". Belen nuda e…le foto delle vip al mare

Taylor Mega delizia i suoi fan con un altro topless in spiaggia. Sdraiata sulla sabbia, con lato B al sole, la concorrente del Grande Fratello 2019 ottiene ben 200mila like.

“MMMH FRUTTA FRESCA 🍑😋” commenta la showgirl, provocando il web.

BELEN NUDA NEL LETTO, FOTO SPETTACOLARE

Belen Rodriguez nei giorni scorsi ha pubblicato su Instagram alcune foto in cui appare nuda nel letto: vestita solo di... un mazzo di fiori. Scatti da cui, una volta in più, emerge la grande sensualità della showgirl argentina. I follower di Belen hanno ovviamente accolto con grande favore il 'regalo' di Belen. Oltre 315mila like in una settimana.

FRANCESCA CIPRIANI TOPLESS DA 110 E LODE

Francesca Cipriani pubblica un suo topless su Instagram da 110 e lode. Una foto bellissima quella pubblicata dall'ex concorrente di Grande fratello e Isola dei Famosi con un corredo filosofico: "Si può essere nudi senza nulla concedere, senza aprire all'altro neppure una fessura della propria anima", scrive la showgirl citando Umberto Galimberti.

ELETTRA LAMBORGHINI: TWERKING HOT IN PISCINA

Elettra Lamborghini regala ai fan un nuovo twerking molto bello, mostrando il suo lato B in una piscina con idromassaggio. Followers in delirio.

NAOMI CAMPBELL NUDA NEL DESERTO

Naomi Campbell posa nuda nel deserto del Kenya per British Vogue. La Venere Nera è senza veli e condivide lo scatto su Instagram: solo una catena dorata cinge la vita della 49enne che volge le spalle all'obiettivo e mostra un lato B super. Passano gli anni, ma Naomi Campbell appare ogni giorno sempre più affascinante.

NAOMI CAMPBELLNAOMI CAMPBELL posa per British Vogue (INSTAGRAM)
 

Emily Ratajkowski super sexy in spiaggia: il mini bikini lascia intravedere tutto

Nuove foto bollenti di Emily Ratajkowski. La modella, in vacanza alle Bermuda, ha mostrato il suo fisico mozzafiato indossando un mini bikini che non lascia spazio all’immaginazione.

Anna Tatangelo bikini da urlo a Mykonos

Anna Tatangelo in bikini rosa e slip celeste che ipnotizza i suoi follower (oltre 1,4 milioni) con un post da Mykonos. La compagna di Gigi D'Alessio si rilassa in vacanza e regala due foto che la vedono protagonista mentre esce dalla piscina vestita con un due pezzi che esalta la sua bellezza.

Chiara Ferragni mostra il lato B durante il massaggio

Chiara Ferragni si è concessa qualche ora in un centro estetico e ha condiviso il suo momento relax nelle stories del profilo (da oltre 16 milioni di followers). La fashion blogger e sorride mentre un macchinario le massaggia il lato B.

Commenti
    Tags:
    taylor megataylor mega toplesstaylor mega instagramtaylor mega newstaylor mega notizie
    in evidenza
    Heidi Klum, Taylor Mega e poi... Tutti i topless da urlo (e non solo)

    Belen, Diletta Leotta e... GALLERY

    Heidi Klum, Taylor Mega e poi...
    Tutti i topless da urlo (e non solo)

    i più visti
    in vetrina
    LADY GAGA E BRADLEY COOPER: LA VENDETTA DI IRINA SHAYK! LADY GAGA NEWS

    LADY GAGA E BRADLEY COOPER: LA VENDETTA DI IRINA SHAYK! LADY GAGA NEWS


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Francoforte 2019: Volkswagen presenta la nuova immagine del brand

    Francoforte 2019: Volkswagen presenta la nuova immagine del brand


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.