A- A+
Sport
Higuain, De Laurentiis: "Alla Juventus tradirebbe se stesso"

"Se va alla Juventus tradirebbe se stesso. Uno non va sotto la curva che rappresenta i colori della squadra ad intonare quella canzone dell'innamoramento, sarebbe un controsenso, anche perchè Napoli e Juve sono come cani e gatti". Aurelio De Laurentiis torna all'attacco di Higuain e dell'affare legato alla Juve.

Il presidente del Napoli - in ritiro a Dimaro con la squadra - proprio non ce lo vede il Pipita vestito di bianconero. Lo aveva messo spalle al muro 24 ore fa. Ora ci torna. "Anche se la Juventus dovesse tornare alla carica deve pagare la clausola e serve il consenso di Higuain". Perché? E' presto detto: "Da un lato ti professi curvista, cantando la canzone del San Paolo, poi passi alla concorrente storica del Napoli? La partita delle partite è da sempre con la Juve".

Offerte per Higuain? De Laurentiis ne svela una e non è dell'Arsenal: "L'unica proposta l'ho ricevuta dall'Atletico Madrid un mese fa, di 60 milion di euro più due-tre giocatori. Ma gli ho detto no. La clausola ha una scadenza? E' un fatto nostro, posso anche non rispondere".

Cavani di ritorno dal Psg se mai partisse Higuain? "Non torna. Ha già detto che non va d'accordo con me, l'ha già dichiarato, non so per quale motivo, forse perchè l'ho venduto troppo bene e si attendevano troppo da lui di quanto abbia reso", conclude Aurelio De Laurentiis dal ritiro del Napoli a Dimaro.

Intanto però Pogba è vicinissimo al Manchester United. E la sua cessione darebbe ulteriore forza alla Juventus per pagare la clausola da 94 milioni che lega Higuain al Napoli. Nonostante il messaggio lanciato da De Laurentiis dopo la riunione in Lega Calcio con Marotta e Paratici.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
higuainhiguain atletico madridhiguain de laurentiishiguain juventushiguain napoli




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.