Hollie Dunaway, la sexy star della boxe americana

La spregiudicata Hollie è famosa non per i combattimenti, ma per i video e le foto a luci rosse che vende sul proprio sito web. Basta pagare 9,99 dollari al mese per vederla mentre cavalca nuda, mentre fa il bagno in una vasca piena di schiuma, mentre si fa dipingere il seno...

Lunedì, 15 febbraio 2010 - 06:10:00



LE IMMAGINI
Di Luca De Franco

Un paio di settimana fa, ad Oklahoma City (Usa), l’icona della boxe femminile Hollie Dunaway è tornata sul ring ed ha superato ai punti in sei riprese Chantel Cordova. Nata il 18 ottobre 1984, a Van Buren (Arkansas, Usa), professionista dal febbraio 2003, Hollie Dunaway ha sostenuto 33 combattimenti: 23 vinti (10 per ko), 8 persi, 1 pareggiato e 1 no-contest. E’ stata campionessa mondiale dei pesi minimi Wiba/Gbu/Wibc e campionessa del Nord America dei pesi mosca Nabf.

Ma la popolarità di Hollie non è dovuta alla boxe; è diventata famosa grazie ai video ed alle foto sexy che vende sul proprio sito web al prezzo di 9,99 $ al mese. Hollie si mostra mentre cavalca nuda, mentre fa il bagno in una vasca piena di schiuma, mentre si fa dipingere il seno... e scrive che ogni mese pubblicherà nuovi video e nuove foto per invogliare i suoi fans a rinnovare l’abbonamento. Per molto tempo la Dunaway ha avuto un’immagine casta e su internet si trovavano solo sue foto in bikini. Cosa l’ha convinta a toglierselo? La voglia di arricchirsi e conquistare il grande pubblico.

Nella boxe femminile le borse sono di poche migliaia (a volte decine di migliaia) di dollari e quasi tutte le campionesse sono conosciute solo dagli appassionati. Mia St. John, invece, è diventata popolare dopo aver posato per la copertina di Playboy (nel novembre 1999). Da allora, ha pubblicato libri, video e incrementato in modo esponenziale le sue apparizioni televisive. Hollie è determinata a riscuotere lo stesso successo di Mia St. John ed è molto più spregiudicata di lei. Quindi, è garantito che sentiremo ancora parlare di Hollie Dunaway.

0 mi piace, 0 non mi piace


Titoli Stato/ Collocati 6,5 mld Btp, tassi a minimi record
Riforme/ Guerini (Pd): verso elezione indiretta Senato
Alitalia/ Uilt, non arrivata lettera da Etihad
Riforme/ Renzi: se non si trova sintesi pronto a passo indietro
Milan/ Berlusconi: vendita club fantasia altrui
Mps/ Grillo: questa e' la mafia del capitalismo
Mps/ Grillo, facciamo casino per fare un po' di trasparenza
Berlusconi/ Vede foto Merkel e dice "Aridatece Kohl"
LEGGI TUTTE LE ULTIMISSIME

LA CASA PER TE

Trova la casa giusta per te su Casa.it
Trovala subito

Prestito

Finanziamento Agos Ducato: fai un preventivo on line
SCOPRI RATA

BIGLIETTI

Non puoi andare al concerto? Vendi su Bakeca.it il tuo biglietto
PUBBLICA ORA