A- A+
Sport
Iachini torna al Palermo, ufficiale. Zamparini: "Mi scuso con i tifosi"

Beppe Iachini torna alla guida del Palermo. Lo comunica la societa' rosanero in una nota.

"Desidero ringraziare per la sua massima disponibilita' Beppe Iachini, che ritorna sulla panchina in un difficile momento per la squadra - e' il bentornato al tecnico da parte del presidente rosanero Maurizio Zamparini - Sono certo che con la sua grinta e il suo lavoro fara' uscire la societa' da questa crisi di risultati, con lo stesso spirito che ci ha portato dalla serie B alla serie A. Mantenere la categoria sara' come un'altra promozione. Forza Beppe e in bocca al lupo!".

"Sara' necessario il massimo sostegno della splendida tifoseria palermitana, che con la sua passione ed energia dovra' aiutare la squadra in questo difficile momento - aggiunge Zamparini - Percio', chiedo perdono per questo mese di caos, che eventi paradossali hanno provocato, con l'autoallontanamento di Ballardini e Schelotto: spero che non tutti i mali vengano per nuocere poiche' il caos, dovuto anche a mie errate valutazioni ed incomprensioni con Iachini, ha permesso di ricomporre un matrimonio con lo stesso Beppe, che spero, con la massima collaborazione di entrambi, ci riporti ai successi che Palermo merita. Un saluto a tutti i Palermitani. Forza Palermo!".

Tags:
iachinipalermozamparinitifosi
in vetrina
Sesso, i 10 sex toy dell'estate. Tra luglio e agosto +20% vendite

Sesso, i 10 sex toy dell'estate. Tra luglio e agosto +20% vendite

i più visti
in evidenza
Stati Uniti e Cina litigano sul 5G Ma Huawei lavora già al 6G

Guerra fredda tech

Stati Uniti e Cina litigano sul 5G
Ma Huawei lavora già al 6G


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Audi svela la nuova RS 6 Avant

Audi svela la nuova RS 6 Avant


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.