A- A+
Sport
Iannone bacia i piedi di Giulia De Lellis. Foto e video
IANNONE (Instagram Giulia de Lellis)

Iannone bacia i piedi di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e il video in cui Andrea Iannone le bacia i piedi: quasi 2 milioni e mezzo di visualizzazioni nel giro di un giorno. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e protagonista del Grande Fratello Vip ha postato un filmato su Instagram in cui si vede il pilota di MotoGp che bacia e "viene accarezzato" dal piede di Giulia De Lellis. Il video è accompagnato da una didascalia: «Eravamo lì, così...»

Iannone bacia i piedi di Giulia de Lellis. Video su Instagram (di Giulia de Lellis)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Eravamo lì, così ..

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

GIULIA DE LELLIS E IANNONE: IL PRIMO BACIO! Iannone-De Lellis, i gossip sulla coppia dell'estate

Le prime foto del bacio fra il pilota di MotoGP Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez, e l'influencer Giulia De Lellis sono sul nuovo numero di Chi in edicola da mercoledì 26 giugno. La coppia a sorpresa, che si frequenta da un mese, è stata fotografata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini prima in centro a Milano, dove c'è stato il primo bacio in pubblico, e poi in Sardegna, dove la passione è esplosa. Una settimana fa Giulia De Lellis era stata vista ai box di Iannone al Gran Premio di Barcellona. Lei è stata fidanzata con Irama e Andrea Damante, lui, come detto è l'ex di Belen.

Giulia De Lellis e Iannone, amore e dediche romantiche. IANNONE-DE LELLIS NEWS

Giulia De Lellis e Andrea Iannone ormai sono usciti allo scoperto. I gossip delle scorse settimane sulla loro relazioni si sono trasformati in realtà. La bella influencer (4 milioni di follower) e il pilota MotoGp (quest'anno con l'Aprilia, prossimo weekend sarà impegnato ad Assen), dopo alcuni indizi social (video a letto, postato dalla De Lellis, in cui si vedeva un braccio tatuato attorno al suo collo) e il primo selfie insieme, condividono video in cui li si vede affiatatissimi tra giochi, tenerezze e dediche romantiche.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone nel mare di Sardegna

Iannone e Giulia De Lellis si rilassano al mare in Sardegna con la famiglia di Giulia, e Andrea appare perfettamente a proprio agio mentre si diverte con le nipotine della sua nuova fiamma. E loro storia di Instagram fa il pieno di visualizzazioni.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone dolce dedica

Arriva anche una dedica dolcissima di Giulia De Lellis ad Andrea Iannone, usando le parole del brano spagnolo di Anuel AA e Karol G, Dices Que Te Vas. "Tu sei la mia forza, la mia speranza, tu sei il mio motore / Mi ispiri ad avere una vita migliore / E tutto l’odio che ho nel mio cuore / È solo il riflesso del mio dolore”.

iannone de lellisANDREA IANNONE (GIULIA DE LELLIS INSTAGRAM)
 

Commenti
    Tags:
    giulia de lellis iannoneiannone de lellisde lellis iannonede lellis nuovo fidanzatoiannone nuoa fidanzataiannone fidanzatade lellis fidanzato
    in evidenza
    Belen Rodriguez lecca il ghiacciolo Topless di lady Valentino Rossi e...

    GOSSIP E LE FOTO DELLE VIP

    Belen Rodriguez lecca il ghiacciolo
    Topless di lady Valentino Rossi e...

    i più visti
    in vetrina
    Juventus, con De Ligt arriva a Torino anche la fidanzata Annekee Molenaar

    Juventus, con De Ligt arriva a Torino anche la fidanzata Annekee Molenaar


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Opel Insignia Country Tourer, anima off-road

    Opel Insignia Country Tourer, anima off-road


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.