A- A+
Sport
Iannone, vacanze care con Belen: 300mila euro, l'anello. E sul compleanno...

Iannone, vacanze care con Belen: 300mila euro, l'anello e...


Iannone e Belen, è amore, ormai lo sanno tutti. Ma c'è chi fa i conti in tasca al pilota della Ducati e vengono fuori 300mila euro di spese durante le loro vacanze. Non solo... Novella 2000 e Oggi riportano le cronache delle spese d'amore che hanno visto Iannone in prima fila in questa estate 2016.


Iannone e Belen a Ibiza

 
“Dopo il nostro scoop che ha reso pubblica la relazione tra Belen Rodriguez e il pilota della Moto Gp Andrea Iannone – fa sapere Novella2000” - si sono precipitati tutti a raccontare di loro. Anche il settimanale per le famiglie Oggi, che si è messo a fare i conti in tasca ad Andrea Iannone sostenendo che il pilota della Ducati avrebbe speso circa 300 mila euro per le lunghe vacanze trascorse a Ibiza accanto a Belen. Soldi che sarebbero serviti anche per affittare una casa vicino a quella dell’argentina, per trascorrere i loro momenti di intimità, e per l’affitto dello yatch con il quale scorrazzare tra le turchesi acque delle Baleari".


Iannone e il compleanno da sogno di Belen
 

Non solo. "Andrea Iannone avrebbe anche organizzato un compleanno da sogno a Belen, affittando la suite più bella e costosa dell’Hotel Park Hyatt di Milano. Trentadue anni festeggiati con un party durato 48 ore e con un regalo speciale: un anello che sa tanto di fidanzamento. Perché Iannone è uno che corre veloce… forse anche troppo per Belen”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belenbelen iannonebelen vacanze iannoneiannoneiannone beleniannone vacanze belen




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.