A- A+
Sport
Ibrahimovic, addio al Manchester United. Zlatan verso la MLS
Ibrahimovic (foto Lapresse)

Ibrahimovic, addio al Manchester United: rescissione consensuale

Zlatan Ibrahimovic non è più un giocatore del Manchester United: rescissione consensuale del contratto che legava lo svedese al club inglese fino a giugno. L'ex centravanti di Milan, Inter e Juventus ha segnato 29 gol in 53 presenze con i Red Devils, ma ha giocato solo sei volte dallo scorso aprile, quando si era infortunato ai legamenti del ginocchio. "Tutto il club vuole ringraziare Zlatan per il suo contributo in campo dal suo arrivo e gli auguriamo il meglio per il futuro", di legge in un comunicato emesso dallo United.

IBRAHIMOVIC VERSO LA MLS AMERICANA (LOS ANGELES GALAXY). E IL MONDIALE DI RUSSIA 2018...

Ibrahimovic non ha intenzione di ritirarsi dal calcio, e dovrebbe andare a giocare nella Major League Soccer con i LA Galaxy. Non è un segreto che Zlatan ha sempre avuto il sogno di fare un'esperienza negli Stati Uniti prima di chiudere la carriera e, a 36 anni, sembra essere giunto il momento per sbarcare nel calcio a stelle e strisce. A giugno comunque Ibra potrebbe essere protagonista con la Svezia ai Mondiali di Russia 2018. 

ZLATAN IBRAHIMOVIC NUOVO TESTIMONIAL SAMSUNG

Zlatan Ibrahimovic è il nuovo volto di Samsung Nordic. Il campione svedese è stato scelto dall’azienda sudcoreana come testimonial per le campagne pubblicitarie dei nuovi prodotti.

L'ex attaccante di Milan e Inter ha postato un video in cui si cimenta con le funzioni dei nuovi smartphone Samsung Galaxy S8 e S9.

Ibra ha 'tradito' Apple, visto che, nell’agosto del 2017, intervistato da Business Insider, disse di essere possessore di un iphone 7.

“Personalmente sono un maniaco della tecnologia. – ha detto Ibrahimovic nel comunicato ufficiale – Voglio tutte le ultime tecnologie. Fortunatamente ora sto lavorando con la migliore compagnia tecnologica del mondo, quindi sono in buone mani”.

 

Tags:
ibrahimovicsamsungibrahimovic samsung




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.