A- A+
Sport
Ibrahimovic al Milan? La bomba, poi la frenata su Zlatan rossonero

Ibrahimovic al Milan? La bomba, poi la frenata su Zlatan rossonero

Zlatan Ibrahimovic torna al Milan, anzi no. O forse...  Nel giro di poche ore esplode una bomba dagli Stati Uniti su Ibra nuovamente rossonero. Poi arriva la smentita. I tifosi del Diavolo avevano iniziato a sognare dopo le parole riportate da una intervista del commissioner della Major League Soccer, Don Garber, a Espn: "Zlatan è un uomo di 38 anni, che ora è stato ingaggiato dal Milan, uno dei top club del mondo".

Milan-Ibrahimovic, la Mls: "Fraintese le parole di Garber"

Dan Courtemanche, vice presidente esecutivo del reparto comunicazione della Major League Soccer, ha poi spiegato che la traduzione sarebbe stata errata. "A dispetto di quanto erroneamente riportato da vari media, il commissioner della Mls Don Garber non ha dichiarato che il Milan ha acquistato Ibrahimovic".

Il tweet ha precisato che nell'intervista rilasciata a ESPN non si è parlato di un acquisto di Ibrahimovic da parte del Milan, ma di una sorta di corteggiamento serrato del club rossonero nei confronti dell'attaccante svedese. Che Ibra voglia tornare in Europa e, se possibile in Italia, non è un segreto. Anche il Bologna (si è parlato di contatti con Mihajlovic) ha pensato a lui e nelle scorse settimane pure il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis aveva fatto capire di sognare il suo arrivo a Napoli. Ma i tifosi del Milan sognano che alla fine Ibrahimovic vesta nuovamente la maglia rossonera e magari riesca a indicare la via del ritorno in Europa al Diavolo.

Commenti
    Tags:
    ibrahimovic milanmilan ibrahimovicmls ibrahimovicibra milanmilan ibra




    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.