Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Ibrahimovic crack. Manchester United e Mourinho, ansia per il crociato di Ibra

Manchester United, Mourinho in ansia: "Ibrahimovic rischia il crociato"

Ibrahimovic crack. Manchester United e Mourinho, ansia per il crociato di Ibra
Zlatan Ibrahimovic

Ibrahimovic crack. Manchester United e Mourinho, ansia per il crociato di Zlatan

"Voglio aspettare il referto medico ma l’infortunio di Zlatan secondo la mia esperienza mi sembra grave. Mi auguro di sbagliarmi però non riesco ad essere troppo ottimista". Mourinho è preoccupato per l'infortunio al ginocchio capitato a Zlatan Ibrahimovic durante il match di Europa League tra Manchester United ed Anderlecht che ha visto i Red Devils vincere 2-1 ai supplementari e qualificarsi per le semifinali.


IBRAHIMOVIC, L'INFORTUNIO AL GINOCCHIO DURANTE MANCHESTER UNITED-ANDERLECHT


Il piede di Ibrahimovic è rimasto piantato a terra con torsione innaturale del ginocchio nell'ultimo minuto dei tempi regolamentari,  lo svedese è stato aiutato dalla barella, ma si è rialzato ed è uscito scortato dal campo, ma le espressioni del viso erano non troppo belle. La scena è avvenuta in un Old Trafford che si è ammutolito al momento dell'infortunio di Ibrahimovic.


IBRAHIMOVIC CRACK AL GINOCCHIO. IL FUTURO DI ZLATAN E L'OFFERTA USA


Un eventuale infortunio al crociato potrebbe mettere in forse la carriera di Zlatan che ha 35 anni e tra l'altro è n scadenza con il Manchester United. Proprio nelle scorse ore si era parlato di un'offerta da 6 milioni di euro netti a stagione dei Los Angeles Galaxy per convincerlo a trasferirsi in Msl americana. Ma l'infortunio probabilmente cambierebbe molte valutazioni.


In Vetrina

Grande Fratello Vip 2 Cecilia e Ignazio Moser messaggio aereo e risposta. GF VIP 2 NEWS

In evidenza

Ristoranti d'autore a Firenze Ecco Gucci e Frescobaldi
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Renault Clio & Moda: un abbinamento vincente