A- A+
Sport
Ibrahimovic crack. Manchester United e Mourinho, ansia per il crociato di Ibra
Zlatan Ibrahimovic

Ibrahimovic crack. Manchester United e Mourinho, ansia per il crociato di Zlatan

"Voglio aspettare il referto medico ma l’infortunio di Zlatan secondo la mia esperienza mi sembra grave. Mi auguro di sbagliarmi però non riesco ad essere troppo ottimista". Mourinho è preoccupato per l'infortunio al ginocchio capitato a Zlatan Ibrahimovic durante il match di Europa League tra Manchester United ed Anderlecht che ha visto i Red Devils vincere 2-1 ai supplementari e qualificarsi per le semifinali.


IBRAHIMOVIC, L'INFORTUNIO AL GINOCCHIO DURANTE MANCHESTER UNITED-ANDERLECHT


Il piede di Ibrahimovic è rimasto piantato a terra con torsione innaturale del ginocchio nell'ultimo minuto dei tempi regolamentari,  lo svedese è stato aiutato dalla barella, ma si è rialzato ed è uscito scortato dal campo, ma le espressioni del viso erano non troppo belle. La scena è avvenuta in un Old Trafford che si è ammutolito al momento dell'infortunio di Ibrahimovic.


IBRAHIMOVIC CRACK AL GINOCCHIO. IL FUTURO DI ZLATAN E L'OFFERTA USA


Un eventuale infortunio al crociato potrebbe mettere in forse la carriera di Zlatan che ha 35 anni e tra l'altro è n scadenza con il Manchester United. Proprio nelle scorse ore si era parlato di un'offerta da 6 milioni di euro netti a stagione dei Los Angeles Galaxy per convincerlo a trasferirsi in Msl americana. Ma l'infortunio probabilmente cambierebbe molte valutazioni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ibrahimovicibrahimovic crociatoibrahimovic infortunioibrahimovic infortunio ginocchio




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.