A- A+
Sport
Ibrahimovic, Galliani rivela: "Non verrà al Monza, colpa del coronavirus"
ZLATAN IBRAHIMOVIC (foto Lapresse)

Ibrahimovic, Galliani: "Non verrà al Monza, colpa del coronavirus"

"Mettiamo una pietra tombale sul sogno Ibrahimovic". Adriano Galliani rivela che sono sfumate le possibilità di vedere Zlatan al Monza. I rumors sull'affare erano girati nelle scorse settimane. L'emergenza coronavirus ha inciso in modo determinante su questa situazione. 

L'ex ad del Milan spiega al Corriere della Sera: "Il suo mancato arrivo al Monza è un effetto collaterale del virus. Alla luce della crisi mondiale e dell’incertezza sulle date della ripresa di questo campionato e di inizio del prossimo, il progetto sfuma".

Ibrahimovic sarà in scadenza con il Milan a giugno, al momento sembra difficile che Zlatan e il club rossonero rinnovino il contratto. Possibile che lo svedese decida di lasciare il calcio, ma decisioni definitive al momento non sono state prese. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
coronavirusgalliani ibrahimovicibrahimovic gallianiibrahimovic monzamonza ibrahimovic




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.