A- A+
Sport
Ibrahimovic non ha pagato le tasse, Psg gli trattiene l'ultimo stipendio

Ibrahimovic non ha pagato le tasse, Psg gli trattiene l'ultimo stipendio


Il Paris Saint Germain ha trattenuto il 30% dell'ultimo stipendio di Zlatan Ibrahimovic.  L'Equipe spiega che il club si sarebbe tutelato nei confronti dell'attaccante del Manchester United, in debito con la società parigina, che nel 2012, al momento dell'acquisto dal Milan, decise di farsi carico del pagamento di tasse non versate dal calciatore svedese all'erario italiano.


Ibrahimovic debito col Psg: stipendio trattenuto a Zlatan. Ecco perchè


Quando si trasferì da Milano a Parigi, Ibrahimovic avrebbe firmato un accordo con il quale si impegnava a restituire al Psg la somma anticipata, ma nei quattro anni trascorsi all'ombra della Torre Eiffel Ibra non avrebbe rispettato i patti, costringendo la società a intervenire.


IBRA E LA "NOSTALGIA" DEL SUO STIPENDIO AL PSG


A Parigi Zlatan Ibrahimovic guadagnava ben 14 milioni l'anno. Uno stipendio che solo poche settimane fa era stato argomento di una dichiarazione pubblica dello svedese. A un giornalista che chiedeva: "Cosa ti manca del Psg?", Ibra aveva risposto: "Lo stipendio". Ora, stando a l'Equipe, gli manca un 30% in più del suo ultimo stipendio parigino...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ibrahimovicibrahimovic debitoibrahimovic debito psgibrahimovic psgibrahimovic stipendio psgtasse




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.