A- A+
Sport
Ibrahimovic starà 5 giorni a Sanremo. E per Milan-Udinese...
Ibrahimovic e Rafael Leao (Lapresse)

Ibrahimovic: 5 giorni a Sanremo durante il Festival

Zlatan Ibrahimovic starà a Sanremo per 5 giorni nella settimana del Festival. L'attaccante svedese sarà ovviamente in campo per Milan-Udinese, turno infrasettimanale che si giocherà mercoledì 3 marzo (orario da decidere, possibile che sia fissato dalla Lega Serie A di pomeriggio). Dunque niente elicotteri o vita da pendolare da Milano: Ibra sarà nella città ligure durante nel corso della manifestazione canora.

Ibrahimovic tra Sanremo 2021 e Milan-Udinese

 “La decisione è stata presa. Ibra sa come organizzarsi, non rientrerà a Milano ogni giorno ma si allenerà in Riviera per tutta la settimana, meticolosamente come sempre, i tifosi stiano tranquilli. Se è sempre il primo ad arrivare agli allenamenti e l’ultimo ad andarsene vuol dire che ha un’autodisciplina esemplare”, ha spiegato Amadeus alla Gazzetta dello Sport. "Zlatan non si allenerà a Milanello ma andrà a Milano direttamente mercoledì per la partita contro l’Udinese, poi tornerà a Sanremo e rimarrà con noi”.

Ibrahimovic, finale di Sanremo 2021 poi Verona-Milan

Sabato 6 marzo sarà in programma la finale del Festival 2021 a cui Ibrahimovic parteciperà. Poi Zlatan lascierà Sanremo per raggiungere il Milan direttamente a Verona dove la squadra di Pioli giocherà il match di campionato alle 15.

Ibrahimovic, Lukaku e il derby con Milan-Inter: parla Amadeus

Prima di Sanremo è in programma il derby. E Amadeus è un grande tifoso dell'Inter. "La mia ansia è più forte per il derby che per il Festival di Sanremo, davvero! Scrivere a Ibra? No, no, è pericoloso! È un campione pazzesco, ci ha segnato 8 gol, guai a stuzzicarlo prima di una gara del genere, rischio di accenderlo... gli sfottò ce li faremo dopo. È il giocatore che temo di più, spero di batterlo, ma comunque vada sarò felice di accoglierlo a Sanremo", le parole alla Gazzetta. Sullo scontro tra Ibrahimovic e Lukaku nel derby di Coppa Italia: "Ibra non è razzista. Solo chi non ha giocato a calcio non può capire l’adrenalina che scorre in certi momenti... sono due campioni fantastici".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amadeusamadeus ibrahimovicfestival sanremo 2021ibrahimovicibrahimovic amadeusibrahimovic milanibrahimovic sanremomilan ibrahimovicmilan udinesesanremo 2021




in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.