A- A+
Sport
Icardi, clausola d'oro anti-tradimento: ecco quanto chiederebbe a Wanda Nara
Wanda Nara in bikini (foto Instagram wanda_nara)

Mauro Icardi, il contratto d'oro con Wanda Nata: il tradimento costa moltissimo

Dopo lo scandalo che l’ha coinvolta con China Suarez, Wanda Nara ha deciso di prendere delle misure legali per proteggere il suo matrimonio con Mauro Icardi. Questo accordo, definito dai media come un “anti-infedeltà”, sembra essere la chiave per mantenere la stabilità nella loro relazione.

Il patto sembra essere molto severo: se Mauro Icardi dovesse tradire la moglie, ciò gli costerebbe una cifra di circa 100 milioni di dollari. Questa clausola dimostra la determinazione di Wanda nel proteggere il suo matrimonio e la sua famiglia.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara-Icardi, l'annuncio bellissimo! Dopo Ballando con le Stelle...

Un amore da social

Dopo il periodo burrascoso che i due hanno vissuto, la coppia vive sotto i riflettori dei social media: entrambi condividono regolarmente foto e messaggi che mostrano la loro felicità e il loro amore reciproco. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Icardi torna a Milano? Mauro sale in quota nerazzurra

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.