A- A+
Sport
Icardi: la Juventus insiste, Dybala fuori dall'operazione
Mauro Icardi (foto Lapresse)

Icardi: la Juventus insiste, Dybala fuori dall'operazione

La Juventus vuole Icardi. Paratici insiste per l'argentino in uscita dall'Inter e accelera, incontrando Ausilio a Londra. In linea di massima l'accordo non è così lontano, l'Inter spara alto (80 milioni), la Juve lo valuta sui 60 e sarebbe disposta a pagarlo solo cash, senza contropartite tecniche come si vociferava, che potevano coinvolgere Dybala. Non siamo ancora alla stretta finale, ma il pressing di Paratici è evidente.

Icardi: incontro Ausilio-Paratici a Londra

Il responsabile del mercato bianconero, Fabio Paratici, e il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio si sarebbero visti a Londra (in occasione della trasferta di lavoro utile per assistere alla semifinale di Champions tra Tottenham e Ajax) - è l'indiscrezione del Corsera di Torino - per discutere proprio del possibile affare.

Icardi: la Juve lo valuta 60 milioni, l'Inter almeno 80

I termini dello stesso, bene o male, restano i soliti dal punto di vista economico (i nerazzurri valutano Icardi almeno 80 milioni, i bianconeri non più di 60), la novità secondo l'edizione piemontese del Corriere sarebbe invece l'uscita di scena di Dybala. Sia come sia, l'interesse c'è e le basi per una trattativa esistono: questioni tecniche, ambientali, economiche e personali portano verso una possibile uscita di Icardi dall'Inter ma... Ma difficilmente l'incontro londinese può essere stato quello decisivo e risolutivo se non altro perché al tavolo mancava Beppe Marotta, il plenipotenziario del mercato interista, il solo che ha la delega di Suning per dire sì o no. Senza scordare poi un altro particolare, sempre se vogliamo riconducibile all'ad nerazzurro: anche per Icardi molto dipenderà dal futuro della panchina interista. E finché non sarà chiaro se Spalletti resta o meno, di definitivo non può esserci proprio nulla.

Commenti
    Tags:
    icardi juventusicardi intericardi inter juventusicardi dybala inter juventusicardi dybala mercato




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.