A- A+
Sport
Icardi sempre più in quota Juventus. L'Inter non molla Dybala (e Dzeko)
MAURO ICARDI - PAULO DYBALA (foto Lapresse)

Icardi sempre più in quota Juventus. L'Inter non molla Dybala (e Dzeko)

Con l'ingaggio di Antonio Conte in panchina l'Inter punterà forte su Edin Dzeko: il 32enne attaccante della Roma è valutato 15 milioni. Il centravanti bosniaco è il primo obiettivo di mercato del nuovo allenatore e se davvero, come pare, arrivasse, allora non ci sarebbe più lo spazio necessario per Mauro Icardi. Dicono ancora i rumours che il bomber argentino sarebbe sul mercato e nel mirino della Juventus. La prospettiva è resa ancor più concreta dall'analisi effettuata dai trader di Snai, che nelle quote sul futuro di Icardi mettono la Juventus al primo posto, valutandola 1,60.

Inter-Dybala e Juventus-Icardi, lo scambio resta vivo. Ma le quotazioni sono differenti

Nei giorni scorsi è tornata alla ribalta la prospettiva di uno scambio con Dybala all'Inter. La Joya sarebbe un colpo di mercato graditissimo ad Antonio Conte. Il problema è legato alla differente valutazione che i club danno dei due giocatori. L’Inter vede Icardi e Dybala sugli 80 milioni di euro e punterebbe su uno scambio alla pari, la Juventus invece quota Maurito 60-70 milioni e Dybala almeno 100 milioni di euro.

La conferma di Mauro Icardi all'Inter, riporta Agipronews, è decisamente meno probabile, offerta a 4,00, mentre tra le possibili destinazioni spicca anche il Napoli, dato a 7,50 come l'Atletico Madrid. Si sale invece a 15,00 per il Paris Saint Germain o il Chelsea, mentre le quote vanno alle stelle per altre destinazioni in Serie A: a 75,00 il tradimento con il Milan, a 100 l'approdo alla Roma.

Commenti
    Tags:
    icardi juventusicardi intericadi dybalascambio icardi dybalacalciomercatocalciomercato interk calciomercato juventuscalciomercato news




    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.