A- A+
Sport
Icardi vicino all'Atletico Madrid? Wanda Nara: "L'Inter vuole venderlo"

Wanda Nara piazza la bomba su Twitter. Un semplice hastag che fa scoppiare il caso: #calciomercato. Icardi e il suo entourage auspicavano un rinnovo di contratto da parte della nuova dirigenza Suning, rispetto al termine 2019 (3 milioni netti a stagioni) concordato un anno fa nell'era Thohir. Invece nulla. Il club nerazzurro considera Maurito un punto fermo della squadra, ma non ha intenzione al momento di ridiscutere il contratto. E ora ecco che vengono alla luce i malumori vicini al giocatore e le voci legate all'Atletico Madrid (il Cholo ha chiesto un grande attaccante e Icardi è in cima alla lista dei desideri). As parla di un incontro nei prosimi giorni a Ibiza tra Wanda e il club madrileno.

"Da quanto sto notando, l'Inter ha messo in vendita Mauro Icardi. Ci sono molti club interessati. Valuteremo la situazione con il massimo rispetto per tutti", ha spiegato Wanda Nara a calciomercato.com. La compagna e agente del centravanti aggiunge: "A Mauro dispiacerebbe molto lasciare l'Inter, peró abbiamo capito la situazione economica del club e che evidentemente non possono trattenere Icardi. Non c'è clausola rescissoria e speriamo l'Inter non chieda cifre fuori mercato, ma coerenti con il suo contratto".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
icardi atletico madridicardi interwanda nara




in evidenza
Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

La foto che ha scatenato il gossip

Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.