A- A+
Sport
Il Pisa di Gattuso rischia l'esclusione dalla serie B

A poche settimane dalla promozione in Lega Pro (dopo aver vinto lo spareggio contro il Foggia di De Zerbi), il Pisa guidato da Ivan Gennaro Gattuso rischia di non poter partecipare al prossimo campionato di Serie B. Una notizia che turba i tifosi della squadra toscana. Il problema nasce a causa di un parere negativo della Covisoc ed entro venerdì andrà presentato l'eventuale ricorso.

Il Pisa ha confermato la notizia facendo sapere di aver "ricevuto comunicazione negativa da parte della Covisoc in merito ai requisiti richiesti per l'ottenimento della licenza nazionale necessaria per l'ammissione al campionato di serie B".

Il club nerazzurro è uscito di recente dalla diatriba tra i due azionisti Petroni e Lucchesi e fa sapere che "il parere negativo riguarda un mero vizio di forma relativo alla fideiussione richiesta", spiegando che "nei termini previsti dalla normativa federale (il ricorso da depositare entro le ore 19 di venerdì) la società provvederà a regolarizzare la propria posizione".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gattusopisapisa serie b




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.