A- A+
Sport
Il Real Madrid prepara una mega offerta da 130 milioni per Hazard

Dopo il caso Neymar niente è più come prima, così i 130 milioni che il Real Madrid sarebbe pronto a sborsare per strappare Eden Hazard non fanno quasi impressione. Da tempo Zinedine Zidane ha messo gli occhi sul talento belga dei Blues e il presidente Florentino Perez è pronto a tutto per accontentarlo. Così secondo il Sun, il Real sarebbe pronto a mettere sul piatto oltre 100 milioni di euro forte della volontà del giocatore di lasciare Londra. Nei giorni scorsi il papà di Hazard era uscito allo scoperto: "Vuole il Real". Difficile che l'affare possa andare in porto già a gennaio, Hazard ha un contratto fino al 2020 con il Chelsea e non intende rinnovarlo. Più probabile che l'accordo arrivi la prossima estate.

Tags:
ha




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.