A- A+
Sport
Ilaria D’Amico fa infuriare il Milan

E’ la prima giornata di campionato e già si comincia con una polemica. E’ scontro Sky-Milan dopo i dubbi espressi da Ilaria D’Amico, conduttrice di «Sky Calcio Show», sugli investimenti della società rossonera. «Se ci saranno tutte le coperture finanziarie, questa società ha fatto delle cose pazzesche. Il `se´ bisogna mettercelo perché sono stati talmente tanti gli investimenti che aspettiamo, poi, ovviamente, di vedere nero su bianco», le parole pronunciate dalla giornalista.

La reazione del Milan? Silenzio stampa con Sky, che ha trasmesso al posto delle consuete interviste, alcuni minuti della conferenza stampa post-partita a Crotone di Vincenzo Montella. Poi, al ritorno in studio, la replica della D’Amico: «Nessuna cosa assolutamente personale, nessun pregiudizio, perché la speranza è di rivedere un campionato che si riequilibra con Inter e Milan che tornano protagoniste. Quello che Sky Sport vuole fare sempre è supportare la serietà degli investimenti. Abbiamo sottolineato le grandi imprese del Milan sul mercato, ma da giornalisti sottolineiamo delle perplessità».

fonte http://www.primaonline.it

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ilaria d'amico milan




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.