A- A+
Sport
Ilary Blasi in lacrime per Totti nel docufilm 'Unica' su Netflix. Video
Ilary Blasi su Netflix con Unica

Ilary Blasi in lacrime per Totti nel doc Netflix

“A fine gennaio andiamo a cena fuori e a un certo punto comincio a notare un marito diverso. E da lì, un disastro”. Il 24 novembre uscirà “Unica”, il doc che su Netflix racconterà la storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti, attraverso le parole della conduttrice tv. In queste ore sugli account social del canale di serie tv e film in streaming è stato pubblicato un trailer lungo due minuti. “Io ho sposato Francesco Totti per amore, non per soldi. E l'ho sempre dimostrato mettendoci la faccia”, spiega Ilary Blasi nell'apertura del filmato.

La showgirl racconta anche l’inizio della storia con l’ex capitano e leggenda della Roma: “Mia sorella mi chiama dicendo che aveva conosciuto Francesco. E mi racconta che voleva conoscermi. Avevo 19 anni. E lui era già Francesco Totti”.

Ilary Blasi, Unica. Il trailer del doc di Netflix
 

Sulla rottura, annunciata a luglio 2022, dopo mesi di crisi: “A fine gennaio andiamo a cena a un certo punto comincio a notare un marito diverso e da lì un disastro”, le parole di Ilary Blasi, riferendosi a gennaio 2022.

Sulle voci che giravano legati alla crisi, i gossip... "Mi sono chiesta: 'credo a mio marito o ai giornalisti?'. Stai con una persona da vent'anni e ti fidi". Poi la commozione di Ilary: "Non potevo credere che l'uomo che è stato accanto a me per vent'anni avesse fatto una cosa del genere".

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.