A- A+
Sport
Ilary Blasi scrive un libro sulla sua storia con Totti. "Finale inatteso"
Francesco Totti - Ilary Blasi (Lapresse - Instagram ilaryblasi)

Ilary Blasi pubblica «Che stupida»: il libro sulla storia con Totti, dolore e rinascita. "Con finale inatteso"

Dopo il docufilm 'Unica', Ilary Blasi decide di raccontarsi anche in un libro, come lei stessa annuncia dal suo profilo Instagram. La sua storia d'amore con Francesco Totti e la tormentata separazione faranno così da sfondo al suo nuovo lavoro 'Che stupida. La mia verità', edito da Mondadori, preordinabile da oggi in tutte le librerie e store on-line.

Nel post, corredato dalla copertina del libro, la showgirl scrive: "Gli amici mi chiamano 'Ice Princess', la principessa di ghiaccio. E non perché porti spesso i capelli dello stesso colore di Elsa di Frozen, ma perché non mi faccio dominare dalle emozioni. Le vivo fino in fondo, sia chiaro. La felicità, la tristezza, l’entusiasmo, la nostalgia, il dolore, lascio che mi riempiano, tuttavia salvaguardo il ponte di comando della nave: quello spazio deve rimanere sgombro per l’azione, in caso di imprevisti".

"Avevo l’impressione che una marea scura si stesse allargando dentro di me e arrivasse a lambire il ponte. Non mi ero mai dovuta sforzare per rimanere razionale, quella volta sì. 'Che stupida' è una storia di dolore e rinascita, la mia. Con un finale inatteso" conclude Blasi.

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.