A- A+
Sport
Ilary Blasi: "Totti? Macchè ritiro a fine stagione". Roma avvisata

Ilary Blasi: "Totti? Macchè ritiro a fine stagione". Roma avvisata
 

Totti non ha nessuna intenzione di lasciare la Roma e il calcio giocato a fine stagione. Ilary Blasi conferma le intenzioni del capitano giallorosso. La compagna del Pupone e showgirl, che lunedì inizierà la sua nuova avventura alla conduzione del Grande Fratello Vip, in un'intervista al settimanale Chi spiega che il marito "ha ancora voglia di giocare ed esultare e in casa Totti si respira aria di calcio e gol".

Roma-Sampdoria di domenica è stata ancora nel segno di Totti. Giallorossi sotto 2-1 all'Olimpico salvato dal capitano: assist per il pareggio di Dzeko e rigore della vittoria, Adesso Totti è pronto a tornare giocare in Europa League nel debutto, giovedì sera, in Repubblica Ceca contro il Viktoria Plzen. Teoricamente a fine stagione avrebbe dovuto passare in un ruolo da dirigente della Roma. Ma a questo punto è possibile che andrà avanti a giocare. Ancora in maglia giallorossa?


Roma, Spalletti: "Totti, durerà altri 5 anni"


Totti salva Roma con la Sampdoria. Spalletti. "Giocherà anche l'anno prossimo"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ilary blasiilary blasi tottiroma tottitotti blasitotti ilarytotti ritirototti roma




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.