A- A+
Sport
Totti, Ilary Blasi versus Spalletti: "È stato un piccolo uomo"

Di Giuseppe Vatinno

Ilary Blasi in Totti parla a ruota libera in un’odierna intervista alla Gazzetta dello Sport e si scatena inevitabile la polemica.

L’esternazione di lady Totti avviene alla viglia del compleanno del marito, 40 anni ed ancora idolo incontrastato delle folle calcistiche e non, anche se pure lei non scherza essendo la conduttrice del Grande Fratello Vip (Canale 5) e 21.67 % di share.

La Blasi nell’intervista parla a trecentosessanta gradi della sua vita, dei suoi progetti del suo lavoro del rapporto con il famoso marito, dei figli.

Lo fa con quella spregiudicatezza romana che permette in definitiva di osare dire tutto.

L’intervista –come detto- ha già scatenato un putiferio sui social dividendo la platea tra chi si sente di appoggiare la denuncia di Ilary e chi la contrasta.

La Blasi infatti ha attaccato pesantemente l’allenatore della Roma Luciano Spalletti per le polemiche che durarono da febbraio a maggio del 2015 con il marito che non giocava più e che chiedeva “solo un po’ di rispetto”.

La conduttrice del GF definisce Spalletti “molto bravo a parole” ma assolutamente un “piccolo uomo” per come poi si è comportato tenendo di fatto fuori un giocatore del valore del regista romanista.

La Blasi ne ha anche per il presidente Pallotta – “Pensi prima di parlare” - che fece illazioni sulla forma fisica del marito dovuta all’età.

In effetti c’è da dire che l’AS Roma non brilla per capacità comunicativa.

L’aver messo in discussione il simbolo stesso non solo della squadra calcistica ma anche di Roma e cioè Francesco Totti non è stata una mossa molto azzeccata ed infatti solo quando si è capito che si stava mettendo male con i tifosi ci fu un rapido dietro front che peraltro salvò anche il campionato della Roma propri grazie alle provvidenziali entrate ed ai goal del capitano giallorosso.

Ora la Blasi si leva qualche sassolino: domani è prevista la mega festa al  castello di Tor Crescenza per i 40 anni dell’idolo delle folle calcistiche ed Ilary –con intuito squisitamente femminile- coglie l’occasione per regolare qualche vecchio conto con allenatore e presidente che in effetti pare venuto a Roma più per far cassa che per vincere; basti a tal proposito pensare al progetto speculativo dello Stadio di Tor  di Valle all’ Eur - Torrino (proprio dove abitano i Totti) e alla vendita di giocatori definiti “incedibili” come Pjanic proprio ai concorrenti di sempre per lo scudetto e cioè la Juventus.

 

http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/16_settembre_25/totti-40-annial-castellodi-tor-crescenzacon-300-invitati-64ca8a28-8286-11e6-8b8a-358967193929.shtml

 

A quanto pare Spalletti era stato invitato alla festa di domani ma ora dopo questa clamorosa ed inattesa esternazione della moglie di Totti difficilmente si farà vedere o se andrà ci sarà da divertirsi.

 

Tags:
ilary blasi spallettispalletti ilary blasitotti intervista ilary blasi




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.