A- A+
Sport
Blasi, le mogli di serie A contro Ilary. E Seredova-Satta...

Ilary-Totti, 13 mogli di serie A si confessano a 'Chi'


Dopo la polemica sorta a seguito dell'intervista rilasciata da Ilary Blasi alla 'Gazzetta dello Sport' nella quale attaccava l'allenatore della Roma, Luciano Spalletti, per difendere il marito Francesco Totti, il settimanale 'Chi' ha condotto un'inchiesta tra le mogli dei calciatori di serie A per sapere se sono d'accordo con le esternazioni della conduttrice del "Grande Fratello Vip". A sorpresa l'inchiesta, pubblicata sul nuovo numero ha fatto registrare pochi consensi tra le Wags italiane all'operato della Blasi.


Ilary Blasi vs Spalletti: le moglie di Marchisio, Belotti e Marchetti le danno torto
 

"Sono contraria a che una moglie 'scenda in campo'", ha dichiarato Roberta Sinopoli, moglie di Claudio Marchisio. "Credo che solo calciatori e allenatori sappiano e conoscano la realta' dei fatti".

Le fa eco Giorgia Duro, compagna del capocannoniere della serie A, Andrea Belotti. "La parola di Ilary ha un peso diverso dalla mia - spiega a 'Chi' - La sua sincerita' la condivido, ma non potrei mai fare come lei. Tanto di cappello alla Blasi, ma io resto fuori dal lavoro di Andrea". Piu' decisa Rachele Mura, moglie del portiere della Lazio e della nazionale Federico Marchetti. "Ilary ha sbagliato. Io non avrei mai fatto un'intervista simile. I rapporti tra mister e calciatori devono rimanere dentro lo spogliatoio. Ognuno fa il suo mestiere".


Melissa Satta e la moglie di Cassano stanno con Ilary Blasi
 

Si sono schierate invece a favore della Blasi, Melissa Satta, moglie di Kevin Prince Boateng ("Ilary ha fatto quello che avrei fatto anch'io per amore del mio uomo se dovesse stare male per il lavoro") e Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano: "Ilary ha dimostrato di avere gli attributi. Io credo che nel 2016 sia umiliante dire a una persona tu non puoi parlare. Ce ne fosse di gente come la Blasi che dice realmente cio' che pensa".


ILARY BLASI-SPALLETTI, I DUBBI DI ALENA SEREDOVA


Alena Seredova, ex moglie di Buffon, ha le idee chiare: "Ci sono pro e contro. Ilary non è la prima persona che ha protetto il suo compagno. Certo, poi paghi il prezzo delle critiche dei tifosi, dei media che tutelano i calciatori. Io negli ultimi due anni ho scelto il silenzio anche perché non c'entra niente con il mondo del calcio. E poi: siamo sicuri che attaccando l'allenatore abbia aiutato suo marito?"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
blasi spallettiblasi tottiilary blasiilary blasi spallettiilary tottitotti roma




in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.