A- A+
Sport
Infortunio Dybala-Morata: condizioni e quando potrebbero rientrare

Infortunio Dybala-Morata: i due attaccanti hanno lasciato il campo per un infortunio muscolare contro la Sampdoria. A rischio Chelsea e derby con il Torino

La Juventus batte la Sampdoria per 3 a 2 ma perde due pezzi importanti in vista dell'importante sfida in Champions League con il Chelsea e forse anche del derby con il Torino. Paulo Dybala al 22' è costretto ad essere sostituito per un infortunio muscolare alla coscia sinistra. Alla fine della partita l'argentino, che ha segnato il gol dell'1 a 0 e il 104esimo in maglia bianconera e il 90esimo in Serie A, è stato seguito dal compagno di reparto Alvaro Morata. 

Infortunio Dybala-Morata: condizioni e probabile rientro

Dybala è uscito in lacrime dal campo e in molti hanno pensato che l'attaccante avesse compreso che l'infortunio fosse piuttosto grave. Anche Morata ha subito un problema fisico simile, anche se per entrambi non è ancora chiaro di quale entità. I due giocatori sosterranno oggi gli appositi esami strumentali al J Medical. In attesa dei risultati sembra che il tecnico Massimiliano Allegri sembra abbia già le idee chiare su quando Dybala e Morata rientreranno. "Ci vediamo dopo la sosta. - ha detto il tecnico livornese ai microfoni di Sky e DAZN abbozzando un mezzo sorriso - Sicuramente non ci saranno né col Chelsea né col Torino, abbiamo una settimana con queste due partite, poi c’è lo stop per le nazionali e speriamo di riaverli dopo. Ci sono gli altri".

Dybala nonostante le lacrime sembra comunque fiducioso che i tempi di recupero saranno brevi.  "Dispiaciuto per aver lasciato il campo, ma felice per la vittoria.  - ha scritto l'attaccante juventino su Instagram - Domani farò gli esami, ma sto già pensando di tornare, il prima possibile".

Commenti
    Tags:
    infortunio dybaladybalamoratainfortunio moratajuve sampdoriadybala infortuniodybala condizionidybala quando torna




    in evidenza
    Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."

    L'intervista di Affaritaliani.it

    Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."

    
    in vetrina
    Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

    Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


    motori
    Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

    Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.