A- A+
Sport
Inter, Antonio Conte è ufficiale: "Nuovo capitolo della mia vita". Video

Antonio Conte sarà il nuovo allenatore dell'Inter: è ufficiale

Antonio Conte sarà il nuovo allenatore dell'Inter. Lo ha ufficializzato questa mattina sul proprio account Facebook, Twitter e Instagram la società calcistica che ha pubblicato una foto dell'allenatore con la scritta "Welcome Conte". Conte prende il posto lasciato da Luciano Spalletti. 

CONTE, 'HO SCELTO L'INTER PER LA CHIAREZZA DEL CLUB'

"Mi ha colpito la chiarezza del Club e la voglia di riportare l'Inter dove merita". Così in una dichiarazione riportata dal sito ufficiale del club neroazzurro Antonio Conte commenta la decisione di accettare l'incarico di allenatore, per succedere a Luciano Spalletti. "Inizia un nuovo capitolo della mia vita, sono entusiasta - aggiunge - Cercherò con il lavoro di ricambiare tutta la fiducia che il Presidente e i dirigenti hanno riposto in me. Ho scelto l'Inter per la Società, per la serietà e l'ambizione del progetto. Per la sua storia". "Sono sicuro che Antonio Conte sia uno dei migliori allenatori che esistano - gli fa eco il Presidente nerazzurro Steven Zhang -. Sono certo che ci aiuterà a raggiungere il nostro obiettivo, a realizzare la nostra missione che è sempre la stessa: riportare questo club tra i migliori al mondo". Nel messaggio di presentazione sul sito dell'Inter si sottolinea come l'allenatore (definito "determinato e ambizioso") e il suo nuovo club sono "due entità con lo stesso obiettivo, lo stesso orizzonte, quello della vittoria". 

Commenti
    Tags:
    interantonio conte




    in evidenza
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

    Ma lei smentisce seccamente

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

    
    in vetrina
    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


    motori
    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.