A- A+
Sport
Inter. Ausilio: "De Boer in discussione? Una stupidata". Ma Capello...

Inter. Ausilio: "De Boer in discussione? Una stupidata"


"Dovrei usare un termine non opportuno, ma non lo faccio perche' ci sono delle signore. Mi limito a dire che e' una stupidata e questa e' l'idea della societa' e di tutta l'Inter". Cosi' Piero Ausilio in merito alle voci che vorrebbero Frank de Boer gia' in bilico dopo la figuraccia di ieri in Europa League. "Bisogna parlare poco e lavorare tanto, tutti, non bisogna sempre trovare una giustificazione, dobbiamo pensare a risolvere problemi - afferma il direttore sportivo dell'Inter nel corso della presentazione di Joao Mario -. Ieri abbiamo fatto una bruttissima partita, ma e' la prima di sei gare, abbiamo un minitorneo da affrontare, basterebbe vincerne tre e fare due pareggi per qualificarci. Dobbiamo prendere coscienza degli errori, crescere tanto e lavorare tantissimo". Secondo Ausilio "Siamo indietro perche' l'allenatore non ha fatto tante partite e neanche tanti allenamenti, non e' mai facile costruire qualcosa di importante senza avere del tempo a disposizione. Dovete avere pazienza anche voi, allo stesso tempo - continua - sappiamo che in Italia tutti ci aspettano, l'Inter in particolare viene aggredita nelle situazioni di difficolta'.Questo e' un piccolo momento di difficolta', ma possiamo venirne fuori con il piglio giusto e abbiamo una grandissima occasione gia' domenica contro la Juventus".

Inter crisi: De Boer traballa e Capello si prepara. Juventus decisiva

Tags:
ausilio de boerde boerde boer interinter de boer




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.