A- A+
Sport
Inter, Brozovic: distrazione muscolare, rischia lungo stop

Inter, Brozovic: distrazione muscolare, a rischio la Roma, salta il Frosinone

L'Inter dovrà rinuciare al suo regista, Marcelo Brozovic rischia un lungo stop. E' questo l'esito della risonanza magnetica alla quale si è sottoposto il centrocampista croato, in seguito all'infortunio subito nel match di campionato contro l'Atalanta. Gli esami hanno evidenziato una distrazione muscolare al semitendinoso della coscia destra. Il centrocampista croato sarà rivalutato la settimana prossima. Sicuramente Brozovic non ci sarà per il match di domenica sera contro il Frosinone, ma è a forte rischio anche la sua presenza per la sfida Champions contro la Roma, in programma alla vigilia di Pasqua. Spalletti non ha molte alternative in quel ruolo, Borja Valero potrebbe essere il favorito per sostituirlo, ma non è da escludere l'ipotesi Nainggolan per dettare i tempi di gioco.

Commenti
    Tags:
    interbrozoviccentrocampistacroatospallettifrosinoneroma




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.