Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Inter, De Boer: "Brozovic non convocato per il Bologna. E Gabigol..."

Inter - Dal caso Brozovic a Gabigol e Icardi, parla l'allenatore nerazzurro De Boer

de boer

Inter, De Boer: "Brozovic non convocato per il Bologna"


"Brozovic? No, non e' convocato per domani". Lo ha annunciato il tecnico dell'Inter Frank De Boer rispondendo ad una domanda alla vigilia del match contro il Bologna. Il centrocampista croato era già stato lasciato fuori per Inter-Juventus e le parole del ds Ausilio erano state molto chiare sulla vicenda.


Inter. De Boer, Gabigol grandi qualità, è vicino aL debutto


"Vogliamo che Gabigol entri in squadra passo passo, deve imparare la nostra filosofia: come pressare, come attaccare, ma ha grandi qualita' e il suo debutto e' vicino". Lo ha dichiarato il tecnico dell'Inter Frank De Boer alla vigilia del match contro il Bologna, parlando del possibile impiego del brasiliano neo acquisto della squadra. Un altro neo acquisto e' Ansaldi. "E' pronto. Non ha i 90', magari domani potra' giocare alcuni minuti" ha detto il tecnico olandese.


INTER, DE BOER, ELOGIO DI ICARDI


"Icardi? Il capitano e' quello che insegna come essere professionali, ha dato buoni segnali a me e alla squadra". Sul campionato e sulle reali possibilita' dell'Inter, il tecnico olandese ha aggiunto:""Sappiamo chi e' favorito per lo scudetto. Il nostro obiettivo e' vincere ogni partita e lavorare duro, niente parole"


In Vetrina

Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini e Ivana Mrazova: il consiglio di Cecilia. GF VIP 2
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it