A- A+
Sport
Inter, festa scudetto dei tifosi: delirio a San Siro. Poi 5-1 alla Sampdoria
Inter festa scudetto tifosi San Siro (Lapresse)

Inter, festa scudetto dei tifosi nerazzurro a San Siro

Il pullman dell'Inter arriva a San Siro per la sfida contro la Sampdoria e il popolo nerazzurro esplode in un tripudio di festa e gioia. Cori, bandiere e fumogeni hanno avvolto l'area allestita attorno allo stadio Meazza, dove i supporter aspettavano i campioni d'Italia.

Il mezzo, proveniente da piazzale Lotto, ha percorso a passo d'uomo la via di accesso all'impianto, lungo la quale i tifosi si sono disposti per poter salutare e accompagnare i loro beniamini fino all'ingresso, con un 'simbolico' abbraccio.

Inter festa scudetto tifosi san siro 1Inter festa scudetto dei tifosi a San Siro (Lapresse)
 

SERIE A, 'MANITA' DELL'INTER ALLA SAMPDORIA, A SAN SIRO FINISCE 5-1

Ventiseiesima vittoria in campionato per l'Inter, la squadra di Antonio Conte, alla prima uscita a San Siro da campioni d'Italia, dopo esser stata festeggiata dal popolo nerazzurro fuori dallo stadio, ha travolto 5-1 la Sampdoria nell'anticipo della 35esima giornata di Serie A. In classifica l'Inter, quando mancano 3 turni dal termine, sale a 85 punti, ferma a 45 la formazione doriana al 16esimo ko in stagione. Al 4' nerazzurri subito in vantaggio, Lautaro serve Young sulla sinistra, sul cross teso si avventa in scivolata Gagliardini che insacca alle spalle di Audero. Al 26' il raddoppio, Gagliardini scatta in contropiede e serve all'ingresso in area Sanchez, il cileno osserva il piazzamento del portiere superandolo. Al 35' la Samp accorcia, su cross di Jankto, Candreva in area colpisce male il pallone respinto da Handanovic ma la sfera arriva a Keita Balde che in sacca di potenza. Un minuto dopo Sanchez firma la doppietta, su cross di Hakimi l'attaccante con un tocco al volo trova l'angolino. Nella ripresa girandola di cambi e al 61' l'Inter cala il poker, Barella serve in orizzontale Pinamonti che controlla e supera di destro Audero in uscita bassa. Al 70' rigore per un fallo di mano di Silva, Lautaro pesca l'angolino superando il portiere che aveva intuito. Finisce 5-1.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
festa scudetto interinter sampdoriainter scudettointer tifosi




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.