A- A+
Sport
Inter, Godin in lacrime, addio all'Atletico Madrid
Aaron Ramsey e Diego Godin (foto Lapresse)

Inter, Godin in lacrime, addio all'Atletico Madrid

Diego Godin non si nasconde più, addio Atletico Madrid in lacrime, pronto un triennale con l'Inter. Tutti presenti alla conferenza di saluto del difensore uruguaiano; giocatori, dirigenti, presidente. "Sono le mie ultime partite qui, volevo che lo sapeste dalle mie parole, perché per me l'Atletico è stata una famiglia e io sono solo un tifoso in più di questo club". Il discorso prima delle domande non è durato molto, ma è stato interrotto un paio di volte dalle lacrime, segno ulteriore del grande legame del giocatore con l'ambiente. A salutarlo anche il presidente Cerezo: "Sei stato un uomo chiave del miglior periodo della storia di questo club. Questa resta casa tua, ovunque andrai la prossima stagione".

Inter, Godin: pronto un triennale

Dopo 9 stagioni, 8 trofei e 387 partite l'uruguaiano chiude quindi la sua avventura con i "colchoneros": "Abbiamo tenuto tantissimi incontri con il club, non siamo arrivati ad un accordo e quindi si è chiusa una tappa della mia carriera, bellissima. Me ne vado con la testa ben alta, perché ho dato tutto per questo club". Il difensore, molto emozionato, non è voluto tornare sulle motivazioni che hanno portato alla separazione, ripetendo solo che poteva solo ringraziare e rispettare il club. Nessun riferimento al suo nuovo club, ma ormai non c'è più nessun dubbio, sarà un calciatore dell'Inter per le prossime tre stagioni.

Commenti
    Tags:
    godin intergodin atletico madridgodin inter atletico madridgodin lacrime atleticogodin mercato




    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.