A- A+
Sport
Inter, Icardi decide a Empoli. Mancini: "Campione d'inverno? Conta poco"

Dovesse battere il Sassuolo domenica, l'Inter diventerebbe campione d'inverno. Un 'titolo' che pero' a Roberto Mancini non interessa piu' di tanto: "Penso che sia come il gran premio della montagna nel ciclismo, non conta molto, specie in questo momento dove ci sono 4 squadre in 2-3 punti, non cambia molto", dice il tecnico nerazzurro ai microfoni di Sky Sport. Nonostante il successo di Empoli, Mancini dalla squadra vorrebbe a livello estetico "qualcosina in piu', che e' quello che abbiamo fatto 20 giorni fa, eravamo migliorati molto, pero' a volte la coperta e' un po' corta. Se ci sono margini di miglioramento? Molti, moltissimi". Jovetic e Icardi? "Mi piace farli giocare insieme, ma la squadra in certe situazioni deve fare a meno di uno - conferma -. Jovetic ha delle grandi qualita', penso che possa fare gli altri 15 gol che sarebbero perfetti per gli attaccanti".

Icardi, "fare gol e' mio lavoro,pensiamo a prossima gara" - "Era importante ripartire bene, dopo le vacanze: volevamo restare in testa al campionato e ci siamo riusciti, grazie a una bella vittoria. Siamo contenti. La rete? Il mio lavoro e' fare gol. L'anno scorso a questo punto ero all'incirca alla stessa cifra. Non bado a chi cerca di fare polemiche". Lo ha detto, al termine di Empoli-Inter, ai microfoni di Sky, l'attaccante dei nerazzurri Mauro Icardi. "Manca ancora tanto alla fine del campionato: al momento non parliamo di scudetto. Stiamo facendo bene. Pensiamo da subito alla prossima gara", ha concluso il centravanti argentino.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
empoliicardiintermancini




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.