A- A+
Sport
Inter, Icardi esulta dopo gol, assist e vittoria col Genoa: "Forza Inter"
ICARDI, PERISIC E NAINGGOLAN (foto Lapresse)

Inter, Icardi esulta dopo gol, assist e vittoria col Genoa: "Forza Inter"

"Forza Inter". In gol dopo 107 giorni, Mauro Icardi festeggia su Instagram la vittoria dei nerazzurri a Marassi contro il Genoa per 4-0 e il suo ritorno alla rete dopo la lunga querelle con la società seguita alla revoca della fascia di capitano. L'attaccante argentino, partito da titolare, è stato protagonista della vittoria grazie al rigore procuratosi, con conseguente espulsione del centrale doriano Romero al 40', e la successiva realizzazione dal dischetto del momentaneo 2-0. Quattro le foto postate da Icardi per l'occasione, due in cui esulta da solo dopo il rigore, una con Miranda e una in cui dà il cinque a Nainggolan e, soprattutto, a Perisic.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Forza Inter 🖤 #MI9 ⚫️

Un post condiviso da Mauro Icardi - MI9 (@mauroicardi) in data:

SPALLETTI "ICARDI? BENE INTER DAVANTI A TUTTO"

"Lui si e' rivolto a delle persone che non hanno niente a che vedere con l'Inter. Lui non si spiega con la squadra, non si rivolge e sta fuori. E' chiaro che c'e' da mettere il bene dell'Inter davanti a tutto. Magari non abbiamo la totalita' del soggetto ma abbiamo un attaccante in piu'. Per cui si va a sfruttare l'attaccante per fare un passo verso quello che e' la squadra". Cosi' Luciano Spalletti, ai microfoni di Sky Sport, sul ritorno in campo di Mauro Icardi a Marassi, 53 giorni dopo la sua ultima gara in nerazzurro e il lungo tira e molla con la societa' nerazzurra.

Commenti
    Tags:
    intericardiicardi interinter icardi




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


    motori
    Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

    Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.