A- A+
Sport
Inter: infortunio Nainggolan, derby a rischio
Nainggolan (foto Lapresse)

Inter: si ferma Nainggolan, derby a rischio

Nainggolan infortunato. All'Inter piove sul bagnato, non bastasse la telenovela Icardi ecco che arriva anche lo stop per il centrocampista belga. Brutte notizie per i nerazzurri alla vigilia della sfida di Europa League contro l'Eintracht Francoforte e a poco più di una settimana dal derby col Milan. Nainggolan si è infatti fermato per un infortunio al polpaccio subito in allenamento e gli esami a cui si è sottoposto questa mattina hanno evidenziato una distrazione al gemello mediale della gamba sinistra.

Luciano Spalletti deve quindi affrontare un nuovo problema, il centrocampista con ogni probabilità salterà non solo la trasferta in Germania contro l'Eintracht, ma non sarà neanche disponibile per le sfide contro la Spal e per il ritorno di Europa Leagua contro i tedeschi. Se i tempi di recupero dovessero essere rispettati anche la sua presenza per il derby contro il Milan del prossimo 17 marzo sarebbe a forte rischio. Intanto prosegue il silenzio di Icardi, ormai sempre più separato in casa e lontano da un rientro in gruppo. Una brutta sconfitta in Germania potrebbe portare anche a decisioni clamorose e impensabili fino a qualche mese fa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
derbyeintracht francoforteicardiinfortuniointernainggolanpolpaccio




in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.