A- A+
Sport
Inter, Inzaghi a rischio esonero: Thiago Motta verso la panchina nerazzurra
Pippo Inzaghi (Lapresse)

Inzaghi rompe con l'Inter, Marotta cerca il nuovo allenatore: Thiago Motta verso la panchina nerazzurra

Inzaghi in bilico. Dopo la sconfitta di ieri sera, mercoledì 7 settembre, contro il Bayern Monaco nella prima sfida di Champions League, la panchina dell’allenatore nerazzurro sarebbe a serio rischio. L’Inter, infatti, viene dalla terza sconfitta stagionale in appena sei match disputati: un risultato chiaramente non all’altezza delle aspettative.

Malgrado lo scudetto mancato per un soffio della scorsa stagione, sui social network la sentenza è arrivata piuttosto velocemente. Con l’hashtag #InzaghiOut in tendenza su Twitter. Secondo gli utenti, il tecnico piacentino ha commesso “troppi” errori fatali nelle scelte di formazione o nei cambi.

Com’è logico, se Inzaghi se ne va, serve un sostituto in panchina. Ebbene, il giornalista sportivo Fabio Ravezzani sembra avere già un’idea. “L’Inter è una squadra spenta con un allenatore che ha perso la bussola e ha litigato con più di un giocatore. Forse è necessario intervenire prima che sia troppo tardi. La soluzione più ragionevole (tattica e stipendio) potrebbe essere Thiago Motta”, ha sentenziato su Twitter.

Per ora, sono tutte indiscrezioni. Ma la prossima partita, quella con il Torino di Juric, potrebbe essere quella decisiva per decidere il futuro dell’allenatore dell’Inter.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    interinzaghithiago motta




    in evidenza
    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    Il video

    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.