A- A+
Sport
Inter, Joao Mario addio: lo Sporting Lisbona ha detto no a 40 milioni

Joao Mario non vestirà la maglia dell'Inter. Lo Sporting Lisbona ha detto all'ultimo rilancio da 35 milioni (+5 di bonus) dello Jiangsu (che poi avrebbe prestato il 23enne portoghese ai nerazzurri). Il mercato in Cina si è chiuso e non sarà possibile dunque riparire la trattattiva.

O almeno: toccherebbe direttamente alla società milanese e visti i costi dell'operazione non sarà semplice alla luce del Fair Play Finanziario. Il club portoghese ha tenuto duro su una valutazione da 45 milioni per JOao Mario (che pare sia molto arrabbiato per la trattativa fallita), convinto che nelle prossime settimane potrebbero arrivare offerte di questo tenore dalla Premier League e soprattutto dal Chelsea.

Tags:
inter joao mariojoao mario interjoao mario
Loading...
in vetrina
Milan, Piatek e... l'obiettivo 70 milioni di euro

Milan, Piatek e... l'obiettivo 70 milioni di euro

i più visti
in evidenza
Marcuzzi, un mare di 'nostalgia' Senza reggiseno. E lato B..

TAYLOR MEGA, SHARM BOLLENTE

Marcuzzi, un mare di 'nostalgia'
Senza reggiseno. E lato B..


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Ford svela la nuova Mustang Mach-E da 465 CV

Ford svela la nuova Mustang Mach-E da 465 CV


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.