A- A+
Sport
Inter e Juve pensano allo scambio di mercato: Guarin bianconero per...

Inter e Juventus riflettono su alcuni possibili scambi di mercato. Uno è stato cassato per una serie di ragioni (Ranocchia bianconero con Caceres nerazzurro), mentre viene preso in esame un passaggio a centrocampo tra Guarin e Pereyra. Mancini nelle scorse ore ha fatto capire che il jolly colombiano è tutt'altro che incedibile: sin qui ha rifiutato di andare in Cina sulla scia di Luiz Adriano (avrebbe preso molti soldi, ma sarebbe uscito dal calcio che conta), mentre non esclude la pista legata allo Zenit San Pietroburgo.

C'è la volontà del giocatore di ascoltare le proposte dei russi, che però sembrano indirizzati a chiedere un prestito all'Inter (intenzionata invece alla cessione perché a quel punto investirebbe i soldi su Soriano o su un profilo di quel tipo).

Di fronte a questi tentennamenti ecco spiegato perchè si sta insinuando l'idea Juve: lo scambio sarebbe gradito dai nerazzurri, anche se Pereyra (giocatore che piace al Mancio) deve rientrare da un infortunio.

Freddy Guarin allla Juve fu affare che saltò due anni fa (i tifosi interisti si ribellarono allo scambio con Vucinic). Ora torna d'attualtà, ma la società campione d'Italia vorrebbe anche un conguaglio economico...

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
guarininterjuvepereyra




in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.