A- A+
Sport
Inter, Lautaro innamorato: non vuole lasciare Milano per Barça e City
Lautaro - De Ligt (foto Lapresse)

Inter, Lautaro innamorato: non vuole lasciare Milano per Barça e City

Lautaro è convinto dell'Inter e del suo progetto, perché ritiene che a breve sarà vincente, e non vuole andarsene. La conseguenza? Chiara, che non c'è offerta di Barcellona o City che tenga. Il muro nerazzurro è chiaro e non verrà abbassato, spiega La Gazzetta dello Sport: 112 milioni cash, tutti e subito, senza contropartite. "Lautaro vale, Lautaro sa di valere. Ma conosce il progetto dell’Inter - conclude la Rosea -. Ed è convinto che a breve possa essere vincente. Ecco perché non c’è Manchester City che tenga, nella sua testa. Nome non casuale: il club di Guardiola è l’altra squadra che si è mossa con l’entourage dell’argentino, lanciando più di un segnale. E a maggior ragione non ci sono altre squadre, al di fuori del Barcellona, che possano portarlo via da Milano. Ma la storia è ancora tutta da scrivere".

Salto di qualità compiuto

Quest'anno Lautaro ha compiuto il salto di qualità che si aspettava. Trentuno i match in stagione giocati tra Champions e campionato: 16 le reti e quattro gli assist. Prestazioni convincenti a fianco dell'altra punta: Romelu Lukaku, acquistato in estate dal Manchester United. Ecco spiegato l'interesse dei grandi club internazionali, ma l'Inter al momento resiste.

Commenti
    Tags:
    lautaro martinezinterserie aligapremier leaguemanchester citybarcellonacalciomercato




    in evidenza
    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    Il video

    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

    Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.