A- A+
Sport
Inter-Lukaku: colpo in attacco per Antonio Conte

Inter-Lukaku: colpo in attacco per Antonio Conte? I bookmakers lo danno per fatto

Le parole di stima per Antonio Conte gli spalancano la strada verso l'Inter. Romelu Lukaku diventa l'obiettivo numero uno nei nerazzurri, un traguardo che, dopo le parole del giocatore, è praticamente a portata di mano secondo i bookmaker internazionali. In attesa dell'accordo con il Manchester United, la quota su Lukaku all'Inter, riporta Agipronews, è passata da 3,00 a 1,66 sulle lavagne d'oltremanica, mentre la Juve, che pure aveva messo gli occhi sul belga, è seconda a 3,25. È in pratica un duello a due, vista la distanza delle altre alternative, a partire dal 17,00 del Psg e il 26,00 offerto per il ritorno all'Everton.

INTER, LUKAKU: ANTONIO CONTE MIGLIORE AL MONDO

"Per come la vedo io - ha detto Lukaku a SportMediaset - è un bene che Conte sia andato all'Inter, per me è il miglior allenatore al mondo. Per quanto riguarda il mio futuro, so che sarà un'estate lunga e movimentata, devo aspettare cosa deciderà lo United ma ho già preso una decisione che non posso ancora comunicare pubblicamente per rispetto del contratto che ho con i Red Devils". "Sono un grande fan della Serie A - ha aggiunto - chi mi è vicino sa che ho sempre desiderato giocare nel campionato inglese e in quello italiano: amo l'Italia. E poi è arrivato Cristiano Ronaldo, Sarri andrà alla Juventus, c'è Ancelotti al Napoli: sarà una Serie A emozionante"

INTER-LUKAKU: LA VALUTAZIONE DEL MANCHESTER UNITED

Il Manchester United valuta Lukaku 80 milioni di euro e chiede cash (no allo scambio con Perisic). La volontà del 26enne attaccante belga sembra però forte: andare all'Inter da Antonio Conte e questo certamente può aiutare la trattativa.

Commenti
    Tags:
    inter lukakulukaku intercalciomercatocalciomercato inter




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Guala Closures compra la greca Astir: debutto nel mercato dei tappi a corona

    Guala Closures compra la greca Astir: debutto nel mercato dei tappi a corona


    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.