A- A+
Sport
Inter, Mancini a un passo dalla rottura

Sono ore calde per il futuro dell'Inter e in particolare di Roberto Mancini. L'atteso chiarimento con il presidente Erick Thohir non ha portato la svolta che il tecnico attendeva e dagli Usa arrivano voci di possibili clamorose "dimissioni imminenti". Al termine della sfida persa dall'Inter contro il Paris Saint-Germain, Mancini si è presentato in conferenza stampa per commentare la prestazione della sua squadra. Prima di analizzare la gara, il tecnico nerazzurro ha risposto proprio alle domande sull'incontro con il presidente Erick Thohir: "Non c'è nulla da chiarire in merito. La situazione è normale, come due giorni fa. Non è cambiato nulla, vedremo nei prossimi giorni". Il tecnico attende ancora i rinforzi chiesti dal mercato e soprattutto spera di non perdere Icardi tentato dal Napoli. "Icardi incedibile? Bisogna chiederlo al presidente", ha replicato gelido sull'argentino. "Candreva per completare la rosa? Anche questa è una domanda che dovete fare al presidente", ha aggiunto come riporta il sito del club nerazzurro.

Venendo quindi alla partita, Mancini ha commentato: "Al momento c'è una differenza enorme tra noi e il Paris Saint-Germain. Per 70 minuti abbiamo fatto abbastanza bene, giocando all'altezza dei nostri avversari. Poi con i cambi si è notata di più la differenza perché nell'ultima mezz'ora noi abbiamo fatto giocare dei ragazzi, mentre loro hanno inserito giocatori del livello di Cavani e Di Maria". "Faceva anche molto caldo, può essere che abbia inciso un po' sul calo fisico. Adesso ci aspettano altre due partite, speriamo di fare bene. Kondogbia? Non è un infortunio serio", ha concluso il Mancio ai microfoni di Inter Channel.

Tags:
inter mancini addiomancini addio inter thohir




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.