A- A+
Sport
Inter, Mancini chiede Candreva della Lazio per gennaio

Roberto Mancini ha chiesto Roberto Candreva a Thohir per il mercato di gennaio. Il tecnico nerazzurro vuole l'esterno offensivo della Lazio ed è pronto a sacrificare anche Andrea Ranocchia (comunque mai ritenuto titolare in questa stagione) pur di accogliere il giocatore dei capitolini ad Appiano Gentile. L'Inter potrebbe aggiungere 10 milioni oltre al suo difensore.

Lotito per ora non ci sente e ne chiede 20 cash, malgrado il 28enne romano abbia perso la fascia di capitano e quest'anno non stia brillando come in passato. Intanto i discorsi sono avviati in vista del mercato invernale.

Nei giorni scorsi Candreva era stato addirittura accostato al Barcellona. In alternativa l'Inter valuta Sofian Feghouli (in rotta con il Valencia) o qualche occasione da Napoli (una eventuale rottura di Mertens - che chiede il rinnovo altrimenti potrebbe decidere di lasciare - e Gabbiadini, che però Sarri considera elemento importante in rosa).

Tags:
intermancinicandrevalazio
in vetrina
Fabrizio Corona, le prime immagini dal carcere. FOTO

Fabrizio Corona, le prime immagini dal carcere. FOTO

i più visti
in evidenza
"Vita in Diretta, misura colma" L'Ad Salini sul piede di guerra

MediaTech

"Vita in Diretta, misura colma"
L'Ad Salini sul piede di guerra


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Opel Corsa-e: l’elettrica che si carica in modo veloce e semplice

Opel Corsa-e: l’elettrica che si carica in modo veloce e semplice


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.