A- A+
Sport
Inter, Mancini sotto accusa: 136 milioni spesi per il flop nerazzurro

Venti punti persi dal Napoli in venti partite e 19 lasciati sul campo alla Juventus in 19 match giocati: l'Inter è in caduta libera e Roberto Mancini questa volta finisce davvero sotto processo.

Dal sogno di lottare per lo scudetto alla mancanza di certezze sulla prospettiva di qualificarsi almeno ai playoff di Champions League (lotta comunque aperta grazie alle amnesie della Roma prima - adesso in risalita con Spalletti - e della Fiorentina poi). la dirigenza nerazzurra ha investito 136 milioni di euro sul mercato in 3 sessioni da quando è arrivato il tecnico marchigiano al posto di Mazzarri. Il turnover di giocatori è stato piuttosto consistente con 17 arrivi ad Appiano Gentile.

I risultati sono però stati incerti: la scorsa stagione subentrò e fu flop comunque. In questa il destino è sospeso. "Per me non sarebbe un problema allenare a scadenza", ha detto di recente Mancini. E l'accordo è sino al 2017. Javier Zanetti ha rimandato a fine stagione la discussione sul possibile rinnovo. O chissà che le parti non si incontrino per divorziare...

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
136 milioniintermancinizanetti




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.