A- A+
Inter News
Antonio Conte-Inter, ci siamo. E torna anche Oriali. Ma prima...

Antonio Conte-Inter, ci siamo

Antonio Conte è a un passo dall'Inter. Accordo di massima tra società nerazzurra e allenatore salentino. Le voci della scorsa settimana su un Agnelli convinto da Nevdev a riportare alla Juventus l'ex ct della nazionale sembrano ormai evaporate. Campo libero al club milanese, pronto a offrire un contratto sino al 2023 e un ingaggio che dovrebbe aggirarsi attorno ai 9 milioni netti (più bonus). Investimento importante per uno dei migliori allenatori al mondo, che può permettere all'Inter di fare un importante step in avvicinamento alla Juventus nel campionato italiano.

Inter e Antonio Conte, intesa di massima: prima la Champions League

Manca la firma, perchè, prima della fumata bianca con Antonio Conte, occorre conquistare un posto in Champions League. A qualificazione raggiunta si potrà parlare di futuro in casa nerazzurra. Anche perché in caso di clamoroso flop nella volata finale per la principale competizione europea per club, verrebbero a mancare almeno una cinquantina di milioni che il torneo concede a chi gioca la sola fase a gironi. Soldi importanti nell'ottica del Financial Fair Play e di un'operazione onerosa (non dimentichiamo che l'arrivo di Conte porterebbe all'esonero di Spalletti per un esborso complessivo da circa 80 milioni in 3 anni per i due tecnici, quello entrante e quello uscente).

Inter-Antonio Conte e Lele Oriali

Assieme ad Antonio Conte ci sarà un gradito ritorno ad Appiano Gentile: Lele Oriali come club manager che starà vicino alla squadra e lavorerà fianco a fianco con l'allenatore salentino, come già accaduto ai tempi della nazionale italiana.

Commenti
    Tags:
    antonio conte interinter antonio conteinter conteconte interoriali inter
    in evidenza
    ELISA ISOARDI SI METTE A NUDO TOPLESS. E SU SALVINI DICE CHE..

    GOSSIP E LE FOTO DELLE VIP

    ELISA ISOARDI SI METTE A NUDO
    TOPLESS. E SU SALVINI DICE CHE..

    i più visti
    in vetrina
    Lady Gaga e Bradley Cooper vivono insieme. GOSSIP CLAMOROSO SU LADY GAGA

    Lady Gaga e Bradley Cooper vivono insieme. GOSSIP CLAMOROSO SU LADY GAGA


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Dal 6 all'8 settembre torna Moto Guzzi Open House

    Dal 6 all'8 settembre torna Moto Guzzi Open House


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.