A- A+
Inter News
Antonio Conte-Inter, ci siamo. E torna anche Oriali. Ma prima...

Antonio Conte-Inter, ci siamo

Antonio Conte è a un passo dall'Inter. Accordo di massima tra società nerazzurra e allenatore salentino. Le voci della scorsa settimana su un Agnelli convinto da Nevdev a riportare alla Juventus l'ex ct della nazionale sembrano ormai evaporate. Campo libero al club milanese, pronto a offrire un contratto sino al 2023 e un ingaggio che dovrebbe aggirarsi attorno ai 9 milioni netti (più bonus). Investimento importante per uno dei migliori allenatori al mondo, che può permettere all'Inter di fare un importante step in avvicinamento alla Juventus nel campionato italiano.

Inter e Antonio Conte, intesa di massima: prima la Champions League

Manca la firma, perchè, prima della fumata bianca con Antonio Conte, occorre conquistare un posto in Champions League. A qualificazione raggiunta si potrà parlare di futuro in casa nerazzurra. Anche perché in caso di clamoroso flop nella volata finale per la principale competizione europea per club, verrebbero a mancare almeno una cinquantina di milioni che il torneo concede a chi gioca la sola fase a gironi. Soldi importanti nell'ottica del Financial Fair Play e di un'operazione onerosa (non dimentichiamo che l'arrivo di Conte porterebbe all'esonero di Spalletti per un esborso complessivo da circa 80 milioni in 3 anni per i due tecnici, quello entrante e quello uscente).

Inter-Antonio Conte e Lele Oriali

Assieme ad Antonio Conte ci sarà un gradito ritorno ad Appiano Gentile: Lele Oriali come club manager che starà vicino alla squadra e lavorerà fianco a fianco con l'allenatore salentino, come già accaduto ai tempi della nazionale italiana.

Commenti
    Tags:
    antonio conte interinter antonio conteinter conteconte interoriali inter
    Loading...
    in evidenza
    Anna Falchi, scollatura vertiginosa Cecilia, selfie senza reggiseno

    TAYLOR MEGA, SHARM BOLLENTE

    Anna Falchi, scollatura vertiginosa
    Cecilia, selfie senza reggiseno

    i più visti
    in vetrina
    Neymar gol: ecco la sensualissima Noa Saez. E il ritorno a Barcellona...

    Neymar gol: ecco la sensualissima Noa Saez. E il ritorno a Barcellona...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    WRC, Citroen Racing chiude sul podio il mondiale 2019

    WRC, Citroen Racing chiude sul podio il mondiale 2019


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.