A- A+
Inter News
Derby Milan-Inter, niente coreografia degli ultras Inter.. ANZI SI'! LA SVOLTA

DERBY MILAN-INTER, SALVINI SODDISFATTO PER VIA LIBERA A COREOGRAFIA CURVA DELL'INTER

"Via libera alla coreografia della Curva Nord dell'Inter, in vista del derby di domenica sera. Soddisfatto il ministro dell'Interno Matteo Salvini, che auspicava un dialogo costruttivo tra tifoseria organizzata e forze di polizia per non rovinare quella che per i sostenitori di Inter e Milan rappresenta la partita più importante e sentita della stagione". E' quanto riferiscono fonti del Viminale.

DERBY MILAN-INTER, VIA LIBERA A COREOGRAFIA CURVA INTER (ORE 18.40)

"La rettifica più bella". Così la Curva Nord dell'Inter commenta la decisione del Viminale di dare il via libera da parte del Viminale alla coreografia dedicata a Daniele Belardinelli per il derby di domenica con il Milan. "Ci sono ancora troppi biglietti invenduti, sveglia interisti! Ricordiamo inoltre che, per ragioni organizzative coreografiche, l'ingresso centrale dei 'Boys' sarà chiuso fino a partita iniziata", si legge ancora sul sito della tifoseria organizzata nerazzurra.

DERBY Milan-Inter, ultras interisti protestano: "Niente coreografia per il derby" (ORE 17)

La Curva Nord dell'Inter non farà alcuna coreografia nel derby contro il Milan in programma domenica sera. Lo ha annunciato la stessa tifoseria nerazzurra, spiegando che la decisione è legata al divieto di esporre uno striscione in ricordo di Daniele Belardinelli, il tifoso morto durante gli scontri del 26 dicembre scorso. Niente coreografia domenica sera al derby.

"Attoniti prendiamo atto della decisione del GOS (Gruppo Operativo Sicurezza)", scrive la Curva Nord sul proprio sito. "Quello che con tutto il nostro cuore abbiamo preparato per ricordare il nostro Dede (un telo con il volto di Dede e la bandiera dei ragazzi di Varese), non ha avuto il via libera. Era per noi, probabilmente, la coreografia più importante di sempre. Proviamo solo sdegno", aggiungono i tifosi nerazzurri, che parlano di "ennesima occasione persa, da parte dei tutori della sicurezza, di mostrare un lato umano che, anche questa volta, non esiste".

Commenti
    Tags:
    milanintercurva intercurva inter derbycoreografia curva intercoreografia curva inter derbycoreografia milan inter
    in evidenza
    BELEN, CHE LATO B A FORMENTERA LA FOTO INFIAMMA I SOCIAL

    Belen, Diletta Leotta e... GALLERY

    BELEN, CHE LATO B A FORMENTERA
    LA FOTO INFIAMMA I SOCIAL

    i più visti
    in vetrina
    Sesso, i 10 sex toy dell'estate. Tra luglio e agosto +20% vendite

    Sesso, i 10 sex toy dell'estate. Tra luglio e agosto +20% vendite


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Aci e Ferrari insieme per celebrare il 90° Gran Premio d’Italia

    Aci e Ferrari insieme per celebrare il 90° Gran Premio d’Italia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.